spazi web decenti free, credo che ce ne siano pochi.
non so se fastweb dia qualcosa in tals enso.
comunque usare i programmi ftp per l'upload dei file è possibile
![]()
spazi web decenti free, credo che ce ne siano pochi.
non so se fastweb dia qualcosa in tals enso.
comunque usare i programmi ftp per l'upload dei file è possibile
![]()
Grazie!
Quando arriverà a bari, dopo aver fatto fare da cavia a qualche amico, posterò altri dubbi!
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
lo voglio vedere quando il tipo fastweb verrà da me e cercherà di vendermi la loro dsl a ip privato gli faccio sudare lo stipendio...
ripeto voglio almeno 6 ore di ip pubblico al giorno e la fibra altrimenti resto come stò sono loro a doversi adeguare ai clienti e non viceversa...![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
io ho detto esplicitamente...Originariamente inviato da zizi7676
lo voglio vedere quando il tipo fastweb verrà da me e cercherà di vendermi la loro dsl a ip privato gli faccio sudare lo stipendio...
ripeto voglio almeno 6 ore di ip pubblico al giorno e la fibra altrimenti resto come stò sono loro a doversi adeguare ai clienti e non viceversa...![]()
(sono gia' coperto)
si la faccio... anche subito firmo...a patto che mi date un ip pubblico 24ore al giorno 365 gg..all'anno
scritto sul contratto!
o privata o business...
nulla!
beh come business...l'offerta piu' piccola era 200 euro al mese..
e per di piu' senza possibilità di configurare il NAT!
allora nulla e nella riunione di condominio nelle 3 case farò in modo di impedire l' installazione dei loro apparati eh eh eh ....
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
X 3crash156
Cagliari bisognerà aspettare molto molto tempo...
Infatti l'affitto di banda sui cavi sottomarini costa troppo ed inoltre non ci sono abbastanza potenziali clienti..
Infatti Fw prima si rivolge ai business e poi semmai ai residenziali... Per arrivare la fibra ha bisogno che qualche grossa azienda o multinazionale la richieda e non si faccia troppi problemi di soldi. Infatti in questo caso la rete arriverebbe vicino al comune da coprire...
Inoltre la Sardegna è una delle zone meno appetibili, la batte solo la Calabria e la Basilicata; insomma non è economonicamente interessante...
Queste info me le ha date un tizio che lavora allo sviluppo della rete FW.
X gli altri
Il tizio mi ha detto che per Treviso si parla solo di utenza business, ma non è escluso che nel Triveneto si accellereri la diffusione della fibra durante la seconda metà del 2004...
BASTIANAZZO
se mi danno un ip pubblico sempre, lo faccio pure io subito (fibra o adsl)
ma voglio un ip pubblico :quote:
Sapete quando arriverà la fibrao ottica a Morena(Roma) ?
X Franciplus
Qualche mese un tizio di Fastweb disse che stavano scavando a Morena, ma non so se per portare il bacbone per fornire ADSL o per il cablaggio vero e proprio...
Cmq credo che la DSL dovrebbe essere disponibile a breve...
BASTIANAZZO
ineffetti stanno scavando , ma non credo per far passare la fibra, l'adsl(anche di fastweb) è arrivato nell'agosto del 2002