Nei 5 giorni che l'ho avuto, a giugno, viaggiava in media a 7 con punte di 13 (ed era nominalmente una 320...)!![]()
Ho immaginato ci fosse poco da fare e li ho lasciati per tin.it offerta 15% in meno... :mavieni:
Nei 5 giorni che l'ho avuto, a giugno, viaggiava in media a 7 con punte di 13 (ed era nominalmente una 320...)!![]()
Ho immaginato ci fosse poco da fare e li ho lasciati per tin.it offerta 15% in meno... :mavieni:
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Bravo!! Ti consiglio di installare, se non l'avessi già fatto, netpersec per visualizzare la banda!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Che roba è netpersec?![]()
è tipo dumeter visualizza con un grafico la banda quando sei collegato!! Se vuoi te lo mando oppure cercalo in rete, è utile!!![]()
Installato netpersec!
Per cosa stanno i valori current, average e max?![]()
![]()
come ti sembra?? Lo trovo utile!
Current sono i valori rilevati in tempo reale ad un certo intervallo di tempo regolabile da "options", average quelli medi in verde e max le punte massime di vel!!
Holaz![]()
OK, è utile, ma l'ultima cosa :quipy:
Current l'ho messo su 1s, average su 30s, i valori massimi a quando si riferiscono?
Cioè quelle punte massime quando sono state toccate? Dall'inizio della connessione, negli ultimi 30 secondi...![]()
il grafico scorre ed il max si riferisce alla schermata del grafico!![]()
:master: uhm, se il programmino è affidabile, quando scarico roba legale (sempre!) mi dà un valore medio intorno a 33, ping abbondantemente sotto i 60ms anche nell'ora di punta...![]()
Speriamo che a Natale non si mettano tutti a regalare l'ADSL :gren:
scarica un file grosso da www.microsoft.com (es il service pack x XP) e vedi come va!!
Oppure prova a scaricare da ftp.edisontel.com/pub qualche distribuzione Linux!!