rivatuner
rivatuner
rivatuner?[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
rivatuner [/supersaibal]
Accidenti pensavo non avessi capito,scusa! Invece sei molto avanti! Solo che io non sono pratico di "sboccaggio" di cpu.. sarebbe l'oveclock giusto? x questo parli di stabilità..[supersaibal]Originariamente inviato da jackallo
il fatto è che non sono sicuro che il 2600+ sia "sbloccato" come il 2500+, sia chiaro, non che sia una skifezza, anzi, ma se hai la possibiltà di portarti a casa un 3200+ al prezzo di un 2500 forse è meglio! :sexpulp:
la mobo non la conosco, ma ho sempre sentito parlare bene di gigabyte....
per quanto riguarda la skeda video, non so quanto siano utili 256 mb, forse restando su una skeda con 128 risparmi qualcosa e vai bene uguale.
io personalmente ho appena preso una Hercules 9800SE AIW a 245 €. Con un semplice Softmod si sbloccano le 4 pipeline bloccate portando il totale a 8 e facendo diventare la scheda una 9800PRO AIW. :sexpulp: :sexpulp: :sexpulp: [/supersaibal]
La tua skeda video è una bomba! solo che costa un botto x me![]()
Allora, premettendo che non ho mai overclokkato nulla sul pc e da solo difficilmente mi azzerderò a farlo vi scrivo qua sotto cosa mi avete consigliato di comprare con l'augurio che se c'è qualcosa di meglio a pari prezzo o qualcosa di insensato me lo facciate presente!
MoBo GIGABYTE 7N-400.L1 AGP 8X EURO 93.59
RAM DDR 256MB PC400 EURO 48,90 X 2
PROCESSORE ATHLON XP 2600 1,91GHz BARTON EURO 102,50
VENTOLA X AMD 14EURO (La voglio silenziosa!! datemi qualche dritta!)
SKEDA VIDEO non so... ho da spendere max 190euro. Ho visto queste:
SVGA ABIT GeForce Fx 5600 DT 256MB DDR TVout+DVI
SVGA ATI RADEON 9600 PRO Sapphire 128MB DDR TV-out
Mi serve il tv-out e la uso x giocare...
Consigli?![]()
si certo[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
rivatuner? [/supersaibal]
oppure powerstrip
Per quanto riguara la scheda video vai sul sicuro con la Radeon9600pro[supersaibal]Originariamente inviato da Alessandro73
Allora, premettendo che non ho mai overclokkato nulla sul pc e da solo difficilmente mi azzerderò a farlo vi scrivo qua sotto cosa mi avete consigliato di comprare con l'augurio che se c'è qualcosa di meglio a pari prezzo o qualcosa di insensato me lo facciate presente!
MoBo GIGABYTE 7N-400.L1 AGP 8X EURO 93.59
RAM DDR 256MB PC400 EURO 48,90 X 2
PROCESSORE ATHLON XP 2600 1,91GHz BARTON EURO 102,50
VENTOLA X AMD 14EURO (La voglio silenziosa!! datemi qualche dritta!)
SKEDA VIDEO non so... ho da spendere max 190euro. Ho visto queste:
SVGA ABIT GeForce Fx 5600 DT 256MB DDR TVout+DVI
SVGA ATI RADEON 9600 PRO Sapphire 128MB DDR TV-out
Mi serve il tv-out e la uso x giocare...
Consigli?[/supersaibal]
ma mi overclocca la 9600 senza problemi, cioè senza che dopo 2 ore inizi a fumare nero? :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
si certo
oppure powerstrip [/supersaibal]
adesso sto a 50mhz + in più per la GPU e 45Mhz in più per la ram :sexpulp:
ma te non avevi la pro?
certo che si :sexpulp: