Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Per Favore, Aiutatemi.

[supersaibal]Originariamente inviato da meneta
    OK. il problema era proprio la ram.Il modulo esistente all'acquisto del pc è un 128MB DDR pc2700 mentre quella che ho comperato è una DDR 256MB pc2100.Ma adesso il pc mi si è rallentato un sacco e vedere quel modulo da 256MB che mi sono costati 60 euro appena sei mesi fa mi fa venire un certo nervosismo...Cosa posso fare? Se installo solo il modulo da 256MB ho gli stessi Problemi?
    Grazie di cuore a tutti voi! [/supersaibal]
    Non c'e' molta differenza di velocita' tra ram 2700(333mhz)e ram 2100(266mhz).
    Dato che i due moduli di ram con il nuovo sistema operativo sembrano non essere piu compatibili montate assieme,potresti provare con un aggiornamento del bios,prova a vedere se ne esiste uno per la tua scheda madre e controlla se risolve problemi di incompatibilita' di ram.Se anche cosi' non risolvi,ti direi di tenere montato il solo modulo da 256 2100 o se le tue attivita' richiedono l'esigenza di piu ram di valutare la possibilita' di tornare al vecchio S.o.

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Concordo con Robiccio
    no justice no peace

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti voi.Senza questo interessantissimo sito e gente in gamba come voi non avrei mai capito l'origine dei miei guai.Di nuovo tante grazie.Ciao a tutti.

Utente di HTML.it
    ringrazio anche io tutti, avete risolto anche il mio di problema. Ero alle prese con installazioni continuate di sistema operativo da giorni ormai, mi saltavano ogni volta fasi diverse di installazione.
    Non avevo assolutamente preso in considerazione che alcuni anni fa avevo aggiunto uno slot di memoria ram per potenziare il pc e che questo creava problemi.
    Grazie.

Originariamente inviato da martor
    ringrazio anche io tutti, avete risolto anche il mio di problema. Ero alle prese con installazioni continuate di sistema operativo da giorni ormai, mi saltavano ogni volta fasi diverse di installazione.
    Non avevo assolutamente preso in considerazione che alcuni anni fa avevo aggiunto uno slot di memoria ram per potenziare il pc e che questo creava problemi.
    Grazie.
    Contento per entrambi. E' buona regola non riesumare thread obsoleti
    Eccoti!

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    oddio...obsoleti...dopo tutto sono solo cinque anni...
    www.intheweb.it - Internet solutions

Originariamente inviato da lucalicc
    oddio...obsoleti...dopo tutto sono solo cinque anni...
    Eccoti!

Permessi di invio