Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
    Utente di HTML.it

io ho avuto una triste notizia da un mio amico che lavora presso un rivenditore apple a reggio emilia che mi ha detto che di g5 ne hanno venduti pochissimi ......

no so perchè....

discorso diverso invece per i portatili che stanno andando meglio
    Bad Luck From above.....

Utente di HTML.it L'avatar di soleado
    [supersaibal]Originariamente inviato da tanino
    NOO! qualcuno è passato da PC a Mac? Chi è? [/supersaibal]

buona parte di quelli che hanno risposto sono neofiti :gren:

Utente di HTML.it
    :adhone:

mac rulez
    Bad Luck From above.....

Ci sono anch'io, venerdì ho ordinato il mio primo mac, il G5 1,6. Spero che mi arrivi prima di Natale, posso eprimere già un' opinione sul mondo apple, in entrambi i negozi dove sono andato a reperire informazioni, ho avuto un esito sorprendentemente positivo. Ho girato molti negozi dove vendevano pc, nei vari anni di acquisti, ma nessun negozio pc mi ha mai trattato così bene come in quelli dove vendono solo mac. Sembrava che non stassero li a venderti una scatola di alluminio con delle schede all'interno, ma un oggetto da collezione, non so come spiegarlo, forse sarà capitato anche ad altre persone ma ho trovato veramente una atmosfera diversa dal solito negozio pc e delle persone molto disponibili a spiegare e farmi vedere il prodotto. Mi hanno offerto pure da bere .
    Spero che gli elogi che sento in questo forum rivolti al mac vengano mantenuti, intanto sto aspettando con ansia che mi arrivi.

Ciao
    Ethan

oltre che offrirti da bere ti hanno spiegato bene le differenze tra il powermac 1.6 e gli altri modelli superiori?
    6 andato da ABC Vicenza?

Utente di HTML.it
    Guarda, si è vero, da quando "meleggio";(ancora virtualmente, visto che mi deve ancora arrivare), mi sono reso subito conto di una cosa: competenza, gentilezza, e una generale serenità nei modi e negli intenti (e nei linguaggi) è evidente. Nel "Regno della Finestra" questo è oramai un ricordo. Una volta sono quasi venuto alle mani con un mio ex fornitore hardware.
    - Nulla è impossibile per chi non lo deve fare -

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    la cosa bella cmq che non è solo il contorno, nel senso competenza, ospitalità, ecc ecc ma le macchine davvero funzionano, il sistem è davvero semplice, piacevole da usare, stabile ecc ecc.

Molte volte mi sorprendo qaundo leggo gli utenti PC di come sia una cosa normale dover reinstallare il sistem con una certa e frequenza.

cmq ne riparleremo quando avrete le vostre macchine

[supersaibal]Originariamente inviato da nickmadison
    oltre che offrirti da bere ti hanno spiegato bene le differenze tra il powermac 1.6 e gli altri modelli superiori?
    6 andato da ABC Vicenza? [/supersaibal]
    Ciao, non sono andato da ABC Vicenza, mi sono informato molto prima di ordinare il G5, lo so che i modelli superiori biprocessore sono molto più prestazionali in rapporto al monoprocessore. Frontsidebus più veloce, ram più veloce slot pci-x ecc. ma il mio problema era il budget. Ho fatto togliere anche il superdrive perchè in futuro magari volevo prendermi un masterizzatore esterno fireware visto che si vocifera dell'uscita di masterizzatori Dual Layer. L'imac l'ho scartato perchè ho un monitor da 19" che va benone, e tra l'altro l'imac 17" costa di più del G5 che ho scelto. Stessa cosa per i portatili, per me sarebbe inutile visto che non mi sposto mai con il computer. Riguardo ai Powermac G4 molti consigliano ancora il biprocessore 1.25Mhz ma non mi andava di acquistare un computer già quasi fuori mercato (Anche se è una macchina ottima), visto che ancora non ci sono applicazioni che sfruttano bene i 64bit del G5.
    Tra poco magari usciranno nuovi modelli del G5 tutti biprocessore ma è da prima dell'estate che volevo prendermi un powermac, poi aspetta perchè doveva uscire il G5, aspetta ancora un pò perchè esce panther... ho deciso di prenderlo e basta... del resto il mondo dell'informatica gira così.

Tra le altre cose ho appena visto in tv su "Rete A all music" l'Ipod, non so se stavano facendo una promozione oppure era un premio di un gioco, so solo che sarà il mio prossimo acquisto dopo il G5. :adhone:

Ciao
    Ethan

Utente di HTML.it
    Mao, nel senso che mi pentirò? Dai scherzo! Però sto sempre più in fibrillazione... Ho sentito che all'APPle Store ( :di56: ) ci sono stati problemi sulle consegne, tempo fà. Ah, a proposito scuate la domanda da idiota, ma è vero che NON mi danno il mouse con il Powebook? Nel senso che faccio meglio a comprarmelo per tempo...
    - Nulla è impossibile per chi non lo deve fare -

Utente di HTML.it L'avatar di Samos87
    [supersaibal]Originariamente inviato da tanino
    Mao, nel senso che mi pentirò? Dai scherzo! Però sto sempre più in fibrillazione... Ho sentito che all'APPle Store ( :di56: ) ci sono stati problemi sulle consegne, tempo fà. Ah, a proposito scuate la domanda da idiota, ma è vero che NON mi danno il mouse con il Powebook? Nel senso che faccio meglio a comprarmelo per tempo... [/supersaibal]
    no, non ti danno il mouse
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
    "Albert Einstein"

Permessi di invio