a parte che in teoria usb 2.0 è più veloce delle firewire, cmq siete pazzi a lavorare con photoshop su hd esterni :tongue:
a parte che in teoria usb 2.0 è più veloce delle firewire, cmq siete pazzi a lavorare con photoshop su hd esterni :tongue:
photoshop 8 sarebbe il nuovo photoshop CS[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
photoshop 8?
non ne fa menzione sul sito adobe [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
a parte che in teoria usb 2.0 è più veloce delle firewire, cmq siete pazzi a lavorare con photoshop su hd esterni :tongue: [/supersaibal]
io mica ci lavoro![]()
lo usato un paio di volte ma per fortuna non era mio il portatile![]()
ah ecco![]()