Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    a parte che in teoria usb 2.0 è più veloce delle firewire, cmq siete pazzi a lavorare con photoshop su hd esterni :tongue:

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    photoshop 8?
    non ne fa menzione sul sito adobe [/supersaibal]
    photoshop 8 sarebbe il nuovo photoshop CS

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    a parte che in teoria usb 2.0 è più veloce delle firewire, cmq siete pazzi a lavorare con photoshop su hd esterni :tongue: [/supersaibal]

    io mica ci lavoro
    lo usato un paio di volte ma per fortuna non era mio il portatile

  4. #24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.