Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Adsl Tin.it ???

Utente di HTML.it
    Come linea nulla da eccepire, ma il servizio clienti e l'amministrazione fanno acqua da tutte le parti.... Quindi se ti va tutto bene stai tranquillo per 12 mesi, altrimenti hai degli incubi per 12 mesi!! Attivazione nel mio caso in circa 3 mesi, tra vari problemi (esclusivamente di loro pertinenza).
    Non è una azienda seria, comunque.

ho attivato alice(tra una settimana mi ha promnesso l'operatore di palermo ch mi arriva!!!!)ed in puù se non mi sbaglio si chiama tempo libero per le chiamate a 3 e passa euro fissi al emse ed uan chiamata costa solo 0,10 cent!!
    www.astrofilicrotonesi.it

cosa ne pensate?

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    ma la adsl è Alice flat 256?? Mi raccomando fai la flat non quella a tempo!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

si si lo so io infatti ho la flat 256!!! :quote: non vedo l'ora che mi arrivi!!!!! ma ci vuole ancora na settimana

Io ho attivato la tin.it flat con modem e dopo 6 giorni ho ricevuto modem e l'attivazione.Va benissomo anche il servizio clienti e ottimo solo per parlare con un technico ho dovuto aspettare anche 15 min.
    Ciaoooo

Originariamente inviato da bonoluca
    Io ho attivato la tin.it flat con modem e dopo 6 giorni ho ricevuto modem e l'attivazione.Va benissomo anche il servizio clienti e ottimo solo per parlare con un technico ho dovuto aspettare anche 15 min.
    era ironica la cosa?Cioè non va bene? :master:

Mi hanno attivalo l'ADSL a forfait versione Kit della tin.it da pochi giorni..... devo dire che va tutto perfettamente bene!!!
    Ho solo un problema che non sono riuscito a risolvere..... prarticamente quando apro outlook express, mi riceve la posta, ma non me la fa inviare cosa devo inserire nella casella server posta in uscita (SMTP)?????

Ciao

pop3 box.tin.it
    smtp mail.tin.it
    Ciaoooo

Permessi di invio