Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
    Ciao Low, ecco il mio contributo:

per circa 2 settimane (a cavallo di florida) mi sono sparite 2 pagine di 2 siti diversi con la kw intimo donna, ma ora sono tornate meglio posizionate di prima :adhone:

x sokker:
    quali sono questi siti riservati?

byebye

[ot]x winz : ti piace il mio avatar? :gren: :gren: :gren: [/ot]

Utente di HTML.it
    keywords:
    "florence italy hotels"
    pre-Florida prima pagina con page rank 6
    post-Florida disperso con page rank 6

costretto ad intensificare uso adwords

a il dio denaro come fa cambiare tutto...

PS: ma non è che hanno penalizzato di più chi è iscritto ad Adwords? (con il conceto elementare: se usava il servizio prima ora che penaliziamo lo userà di più?)

x allapane,

grande dubbio...o anche ma adwords influisce sulla posizione?

Originariamente inviato da alappane
    PS: ma non è che hanno penalizzato di più chi è iscritto ad Adwords? (con il conceto elementare: se usava il servizio prima ora che penaliziamo lo userà di più?)
    No, questo l'ho verificato personalmente su vari siti.

Utente di HTML.it
    si ma hai provato a fare degli incroci key "remunerative" - siti iscritti ad Adwords? Io non riesco a spiegare altrimenti una penalizzazione che trovo assurda ed ingiustificata. Mi è passato davanti un sito relativo alla coppa del mondo di calcio del 2002 con key florence hotels!!!!!

Utente bannato
    Per quanto mi riguarda con le parole "mugen chars" , "mugen snk" e altre attinenti al mugen (che comunque riguardano solo pagine inserite all'interno di una sottocartella e non nella home) non è variato assolutamente niente!!!

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    PS: ma non è che hanno penalizzato di più chi è iscritto ad Adwords?
    Non credo....io ad esempio non sono iscritta ad AdWords.

secondo me il discorso della penalizzazione su kw con adwords comptitivi ci può anke stare,
    ma ke penalizzi i siti già iscritti ad adwords mi sembra improbabile

Grazie ancora per tutte le segnalazioni.

Fradefra, i nuovi risultati per le tue keyword, comparati ai risultati precedenti Florida, combaciano con quello che ho letto sulla documentazione in mio possesso. Capisco perché i nuovi risultati sono proprio quelli (ad esempio quando appaiono molte directory o pagine di link) ma c'è ancora molta analisi da fare circa l'assenza di alcune pagine dai risultati.

Sokker, se ti riferisci a quel diagramma in cui appaiono i termini "florida dictionary" e "SEO-test" allora sì, ho dato una veloce occhiata anche a quello.

Trimball, ti ringrazio per il contributo. Potresti fornirmi qualche indicazione sui contenuti testuali delle pagine che offrono link verso quella pagina "vuota"?

Nota a margine: durante un'eclissi il sole non si spegne affatto, nonostante l'effetto sia quello della mancanza della luce.

Basarsi esclusivamente sull'effetto non è un buon modo per risalire alle cause che lo determinano, perché per ogni effetto possono esistere centinaia di possibili cause, e la gente tende psicologicamente a scegliere quella che richiede meno analisi o che "fa vibrare" quelle corde caratteriali che contraddistinguono ciascuno di noi.

Di fronte alla loro prima eclissi, gli abitanti di una tribù lontana dal mondo moderno potrebbero pensare che si tratti di una punizione che viene dall'alto.

Il fatto che in molte SERP ci siano meno siti "commerciali", non vuol dire necessariamente che ci sia dietro una tecnica che colpisce in maniera specifica i siti commerciali. Può essere un effetto collaterale di qualcosa che con il concetto di "penalizzazione" e di "commercialità" ha poco a che fare.

La prova di ciò è che in questi giorni ho analizzato due diversi algoritmi, tutti e due in possesso di Google, e tutti e due potenzialmente in grado di "favorire" pagine contenenti liste di link. Non perché questi algoritmi prevedano esplicitamente di favorire quel tipo di pagine, ma perché i concetti di base che stanno dietro conducono a quel tipo di fenomeno.

Grazie ancora a tutti per la collaborazione.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio