Ti ho risposto con sull'email dell'ufficio.
Ti ho risposto con sull'email dell'ufficio.
Grazie mille 7vite
ti ho risposto all'email ma sicuramente ti arriva con un ritardo di 10 min perchè qui al lavoro sono settate stranamente.
Finalmente adesso ho capito...
In locale funziona e tra breve lo proverò in rete.
Per chi fosse interessato o avrà lo stesso problema, riporto qui la "soluzione".
7Vite scrive
ho notato un problema che è risultato nuovo anche a me:
in pratica non funzionano gli eventi quando usi degli indirizzi assoluti per caricare gli oggetti: probabilmente per problemi di sicurezza
Quindi USA L'IMMAGINE con un'indirizzo relativo, se è su un'altro server scaricala e salvatela sul tuo.
Ecco qui..![]()
MITTICCOOOOOOOOO!
Per essere più dettagliato ho notato che viene eseguito 2 volte l'evento "onLoad" sul movieclip target ma non ho il tempo per indagare a cosa è dovuto il fattaccio ... spero di chiarire il tutto più avanti.
Ovviamente se qualcuno è a conoscenza dei fatti che si esprima pure.
7vite sono tornato...
come ti dicevo in locale funziona, ma non appena lo messo sul sito, non va
non carica l'immagine e quindi non parte il play..
i percorsi sono giusti, ho messo la jpg su una cartella del server e poi l'ho richiamata con ../illustrazioni/portfolio.jpg
ho provato a spostarla anche sulla cartella dove c'è l'swf e ho aggiornato il percorso del movieclip con portfolio.jpg, nulla di nuovo
Da cosa potrà dipendere?
MITTICCOOOOOOOOO!
Il percorso dell'immagine che metti nella loadmovie va creato a partire da dove risiede la pagina html che contiene l'swf.
In effetti, ci avevo pensato...![]()
MITTICCOOOOOOOOO!