qualità ed elaborazione scarsissime... problemi di crach con filmati troppo lunghi se non si ha almeno 1g di ram, mentre le all inwonder vanno come una freccia...
qualità ed elaborazione scarsissime... problemi di crach con filmati troppo lunghi se non si ha almeno 1g di ram, mentre le all inwonder vanno come una freccia...
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
Perche' altrimenti ti avrei consigliato di cambiare tutto e passare al FireWire (con camcorder e VCR).[supersaibal]Originariamente inviato da Edipo
Da TV e VHS. Xkè mi fai sta domanda??Grazie per la risposta...[/supersaibal]
![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Ma scusa..se acquisisci da VHS e TV..a che ti serve una risoluzione piu' alta??
Io sto valutando due alternative..la Canopus ADVC 50 e la Pinnancle movie box DV..ma costano sui 250 euri.
Non so dirti forse per essere sicuro di ottenere il max da una sorgente quale la tv che se non sbaglio è circa 320x.. ?![]()
"Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".
Nicholas Sparks
[supersaibal]Originariamente inviato da Edipo
Eagle potresti essere un po' poù preciso in merito alla pctv?Perchè non va??Dimmi tutto...Grazie[/supersaibal]
io ho il modello pro della pctv ed è ottiimo
fa tutto e bene
pero' ha bisogno di hardware sprintante
qualcuno ha sparato che la 9200 se costasse 190 euro
si è sicuramente sbagliato![]()
a quel prezzo trovi la 9600 pro con acquisizione video, che è ottima pure quella
![]()