Pagina 3 di 28 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 277
    Originariamente inviato da darkyl
    Per Franci e tutti quelli che lo cercano a Roma potete trovarlo al centro commerciale "I granai", nel negozio di elettrodomestici "Giotto".

grande io sono di terni ma ho un centro giotto nella mia città...spero che ci siano! :sgrat:

Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da anto_1912
    Nel pacco ci sono: un modem fastrate 100 USB, un filtro tripolare, un filtro rj, cavo usb, cavo telefonico, cd autoistallante. L'acquisto del pacchetto non abbliga a nessun abbonamento, in parole povere è un modem adsl offerto ad un prezzo stracciato, a mio parere!!!
    Pur non essendo coperto, oggi l'ho trovato in un centro Unieuro e senza esibire nessun documento od altro, l'ho acquistato al prezzo di €10,00 e me lo sono portato a casa.
    Confermando quanto scritto sopra per il suo contenuto, bisogna a mio parere aggiungere che si trova altresì una busta marcata "Telecom" all'interno della quale ci sono due foglietti: sul primo trovi le indicazioni per attivare la connessione, mentre sul secondo n°12 articoli, il primo delle quali recita " TI concede in comodato d'uso gratuito al Cliente, che riceve in consegna, un modem ADSL e due filtri ADSL (d'ora in avanti "gli apparati), di sua proprietà, nello stato in cui sono alla data della consegna"

Segue all'art.4 il divieto del cliente a vendere, ipotecare il modem ecc.

Tanto per dovere di cronaca.
    Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Famose a capì...........
    Quindi io che ho richiesto Tin It Forfait, posso utilizzare il modem da 10 euro???
    Ovviamento non il cd autoinstallante........dovrò configurare a mano.
    Qualcuno sa indicarmi come???
    Ciao e grazie

p.s.
    che C........ a cagliari c'è sia mediaworld che unieuro
    Ih Ih Ih......scusate

Chi dice che tin it te lo regala il modem??
    Ieri ho richiesto una forfait, ma nessuno mi ha parlato di modem...........nel sito tutto tace.
    Chi ne sa qualcosa??
    Grazie ciao

Per anto_1912, quindi hai usato usb fastrate con tin it??? ed hai usato il cd d'installazione fornito, oppure da dove hai preso i driver??
    Grazie mille per l'aiuto.........
    Ovviamente se qualunque di voi avesse la risposta gliene sarei riconoscente a vita
    Ciao

Ciao Giordan, ho usato il modem con tin.it e ho usato il cd che è uscito dal pacco, tutto senza nessun problema. Fatti dovuti conti credo che sia un vero affare, praticamente con 10€ non paghi nemmeno i 2 filtri, comprandoli separatamente.

Grazie mille, volo a comprarlo................AUGURI!!!

Ottima scelta, auguri anche a te!!!

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    un amico mi aveva detto che il modem era ethernet, ora mi viene il dubbio, è rinco lui o ne esiste anche una versione ethernet sempre in offerta a 10 euro ?

Utente di HTML.it
    Magari ci fosse ethernet!!!

Se lo trovate postate subito.

Ciao e buon anno.
    Slack? Smack!

Permessi di invio