Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Originariamente inviato da goody2
    a parte gli scherzi il problema è che tin.it contatta telecom, purtroppo io non posso avere nessun contatto se no probabilmente avrei gia la mia bella adsl da parecchio tempo
    Non sò cos'altro consigliarti.
    L'unica strada mi sembra quella di tentare di farti passare qualche responsabile che possa risolvere il problema.

Buona fortuna e tienici informati

Ciao

P.S.: SE, e dico SE, dovessero trovarsi nell'esigenza di sostituire la colonnina di distribuzione di zona, potresti trovarti nell'occasione di farti già predisporre l'ampliamento.
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Originariamente inviato da Arlock
    Non sò cos'altro consigliarti.
    L'unica strada mi sembra quella di tentare di farti passare qualche responsabile che possa risolvere il problema.

Buona fortuna e tienici informati

Ciao

P.S.: SE, e dico SE, dovessero trovarsi nell'esigenza di sostituire la colonnina di distribuzione di zona, potresti trovarti nell'occasione di farti già predisporre l'ampliamento.
    la mia mente criminale per un momento ha pensato di centrare con la macchina la colonnina cosi la devono cambiare per forza :gren:

Permessi di invio