fai una cosa sana: mandami le tue due pagine in uno zip alla mia mail webmaster@birikkino.com
fai una cosa sana: mandami le tue due pagine in uno zip alla mia mail webmaster@birikkino.com
hey br...?? me lo mandi lo zip per favore?
P.S. auguri
Le due pagine le puoi reperire all'indirizzo fornito... che punta a quella interna e che, mi pare, funziona correttamente.
ciao
ops... non so se conosci il modo per visualizzarle...te le copio qui sotto:
prova.htm
prova1.htmcodice:<html> <body> <p align="center"> <iframe name="Centro" width="440" height="495" marginwidth="1" marginheight="1" src="../../matrix_code.asp" border="1" frameborder="1"> Il browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati. </iframe> <script> if(location.search) Centro.location.href=location.search.substr(1); </script> </body> </html>
codice:<html> <head> <title>Carlo e Giorgio</title> <script> if (self.name==top.name) top.location.href="prova.htm?" + this.location.href; </script> <script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- if (top == self) self.location.href = "http://www.birikkino.com/error.asp"; // --> </script> </head> <body> ECCOMI! </body> </html>
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
allora non sono io che sono ubriaco...! neanche le tue funzionano...
o meglio, prova1.htm funziona solo se aperta direttamente, ma quando vai ad aprirla con il "click destro -> apri in un'altra finestra" si pianta...
guarda:
prova.htm
prova1.htm
dimmi se ti risulta
Continuo ad affermare che gli script non hanno problemi... presumo che il difetto risieda nella pagina di default dell'iframe... prova a cambiare src="../../matrix_code.asp"
ciao
ok, ora l'ho cambiata...ma non vedo migliorie...dacci un pò 1 occhio (sempre lo stesso link)
Prova questo (in prova1):
<script>
if (self==top)
top.location.href="prova.htm?" + this.location.href;
</script>
ciao
grande lui!!!
funzia!!!!
hai visto che era lo script... :quipy:
ad ogni modo grazie 1000! gentilissimo!!!!!!
mi spieghi perchè se prima funzionava, ora non funziona +? e propio ora che l'ho messo su 1509 pagine?!? o meglio, non è che non funziona, ma fa il semplice redirect alla main! non è che ricostruisce il frameset mantenendo la pagina all'interno dell'i-frame! provalo...fai "click destro -> apri in un'altra finestra" sul link "misteri"...