o forse non ho capito io[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
mm ah..allora non ho capito dove era[/supersaibal]
![]()
![]()
o forse non ho capito io[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
mm ah..allora non ho capito dove era[/supersaibal]
![]()
![]()
ora devo andare abbbballare che la notte è gggiovvvine[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
o forse non ho capito io![]()
[/supersaibal]
ci sentiamo domani, al max emu se hai problemi pvtizzami. Pero se lo fai da solo è piu bello :gren:
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
si.. poi c'è ovviamente un po' di gente che l'ha fatto..[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
dici?[/supersaibal]
e da quello che ho capito dopo il gioco è + semplice di quel punto
Ma che gusto c'è ad arrivare al 90% del gioco e chiuderlo li?Io l'ho detto almeno 10 volte "ora disinstallo", ma solo perche non ho pazienza e alla fine ho continuato :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da IcedGlow
si.. poi c'è ovviamente un po' di gente che l'ha fatto..
e da quello che ho capito dopo il gioco è + semplice di quel punto [/supersaibal]
@ robiccio : ha una fine tristissimaq
al 90%? io sono al 14% nella sala con il padre del principe mostro che mi scassa i maroni.. avrò tentato 30 volte a farlo, dei mostri "normali" neanche fai in tempo ad ammazzarne uno che l'altro è già rinato e per ammazzare questi non provo mai ad attaccare il padre![]()
ma come è possibile?[supersaibal]Originariamente inviato da IcedGlow
al 90%? io sono al 14% nella sala con il padre del principe mostro che mi scassa i maroni.. avrò tentato 30 volte a farlo, dei mostri "normali" neanche fai in tempo ad ammazzarne uno che l'altro è già rinato e per ammazzare questi non provo mai ad attaccare il padre[/supersaibal]
Rimani in parata tutto il tempo finche non credi che sia il momento giusto per colpire. Te ne accorgi dai movimenti che fanno, quelli con la "lancia"(i nomi giusti non li so
)la spostano un po indietro e di solito colpiscono due volte di seguito, quelli con la sciabola la fanno roteare e poi colpiscono o dall'alto verso il basso o in modo orizzontale e in questo caso se gli sei vicino ti seccano sicuro. Quelli con la mazza chiodata sono una cagata da ammazzare perche spostano il braccio indietro, al massimo inizia da questi. Evita di stare negli angoli con 3/4 mostri addosso e quando non ce la fai piu vai vicino a Farah che quando non ti tira addosso le frecce ti aiuta :gren:
ma tu sei una macchina da guerra![supersaibal]Originariamente inviato da Wix
ma come è possibile?Rimani in parata tutto il tempo finche non credi che sia il momento giusto per colpire. Te ne accorgi dai movimenti che fanno, quelli con la "lancia"(i nomi giusti non li so
)la spostano un po indietro e di solito colpiscono due volte di seguito, quelli con la sciabola la fanno roteare e poi colpiscono o dall'alto verso il basso o in modo orizzontale e in questo caso se gli sei vicino ti seccano sicuro. Quelli con la mazza chiodata sono una cagata da ammazzare perche spostano il braccio indietro, al massimo inizia da questi. Evita di stare negli angoli con 3/4 mostri addosso e quando non ce la fai piu vai vicino a Farah che quando non ti tira addosso le frecce ti aiuta :gren: [/supersaibal]
comunque non ci riesco... ci ho provato adesso per mezz'ora (un solo tentativo) e poi mi son rotto le palle
come al solito
li scanso, li attacco, li elimino, ma alla fine qualche volta mi colpiscono e purtroppo dopo muoio mentre loro sono rinati almeno 30 volte a testa escluso il padre che non ho colpito neanche una cazzo di volta
ma usi la sabbia vero?intendo la R...magari nn usarla ogni volta che ti colpiscono, ma aspetta che ti colpiscano due volte di seguito cosi non la sprechi. Sai che devi colpirli anche con la E vero?...[supersaibal]Originariamente inviato da IcedGlow
ma tu sei una macchina da guerra!
comunque non ci riesco... ci ho provato adesso per mezz'ora (un solo tentativo) e poi mi son rotto le palle
come al solito
li scanso, li attacco, li elimino, ma alla fine qualche volta mi colpiscono e purtroppo dopo muoio mentre loro sono rinati almeno 30 volte a testa escluso il padre che non ho colpito neanche una cazzo di volta [/supersaibal]
Ma anche io morivo a volte, piu avanti sul ponte levatoio sono morta tre volte (una volta mi è morta farah)
il problema è un altro.. ho scaricato il trainer per il gioco.. adesso ho i nemici immobili e riesco a batterli
tranne il padre che anche se sta fermo mi para tutti i colpi
gli salto addosso e poi lo colpisco ma lui è già magicamente girato e mi ha parato il colpo
qual'è la sequenza di tasti per colpire il padre?
salto, poi?
Che è sto trainer?[supersaibal]Originariamente inviato da IcedGlow
il problema è un altro.. ho scaricato il trainer per il gioco.. adesso ho i nemici immobili e riesco a batterli
tranne il padre che anche se sta fermo mi para tutti i colpi
gli salto addosso e poi lo colpisco ma lui è già magicamente girato e mi ha parato il colpo
qual'è la sequenza di tasti per colpire il padre?
salto, poi? [/supersaibal]
Ehm non lo so, non credo di aver fatto nulla di speciale, io lo colpivo e bastaProva a saltare di qua e di la..onestamente non saprei
![]()