Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Comprare un portatile

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis ho molto da dire sul monitor lcd, che per ora non ha certo la brillantezza e la resa cromatica di un crt, indi per cui non è molto indicato per farci grafica [/supersaibal]
    Questo è verissimo, è molto difficile calibrare un monitor lcd per avere i colori esatti durante la stampa ad esempio, o anche solamente per grafica web:su uno schermo normale la visualizzazione è ben diversa
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Dell'assistenza notebook dell'hp ho sempre sentito parlare bene, dell'assistenza asus con cui miei ex colleghi hanno avuto a che fare, abbiamo sempre avuto rogne, poi se su pcworld leggi il contrario è perchè forse l'asus ha pagato bene i giornalisti, cosa che purtroppo accade molto spesso, e non solo per l'asus

Magari hai ragione darkmavis, anzi magari è proprio così, ma per quanto riguarda Pcworld ho sempre notato una certa "amicizia" con Acer e l'Asus è sempre stato un po' bistrattato... ma magari adesso han cambiato amici
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Utente di HTML.it L'avatar di ceone
    Cari ragazzi, ho appena parlato con un fornitore che mi ha consigliato Toshiba. Per sicurezza gli ho chiesto di farmi un preventivo sia per il Toshiba 17pollici che per l'HP 17 pollici.

Ho bisogno di un portatile perché devo lavorare nei posti più disparati con altri colleghi studenti d'architettura. Non posso portarmi il fisso appresso. O, meglio, l'ho anche fatto nel passato. Ma i miei amici avevano un monitor da prestarmi...

Nel momento in cui ho bisogno del controllo del colore, posso sempre collegargli (a casa) il mio Philips 109B a 19 pollici.

i toshiba son fatti veramente molto bene, però sono costosetti

Allora anche tu mi consigli Toshiba?

Volevo delle conferme. Il mio fornitore m'ha detto che sono molto robusti. Sai qualcosa circa l'assistenza? :quipy:

Uhm, francamente dell'assistenza ho sentito dire da qualcuno che non sia granchè, però non ti so dire di più. Io ho un hp e mi ci trovo parecchio bene, e dell'hp ho sentito dire che hanno un'ottima assistenza. Però son sempre dei "sentito dire" quindi vanno considerati sempre con le dovute attenzioni.

Grazie darkmavis, non appena m'arriva il preventivo, vi faccio sapere...

Che ne dite dell'asus serie M6 e M6 Delux ??

Le nuove configurazioni sembrano essere particolarmente complete.

In merito alla scelta tra monitor 15,4 (1280x800) e 15,1 (1400x1050).........sono ancora indeciso..........sarei indirizzato verso il più standard 15,1......!!!!

MA CHE RISOLUZIONE HA? SARA' IL TUTTO NITIDO COME IL 1024X768 O 800 X 600 ?? E LO SPAZIO PER LE PALETTE DEI VARI SOFTWARE DI SVILUPPO, CE N'E' ABBASTANZA ??

:tongue: LO STO ASPETTANDO DAL FORNITORE....SPERIAMO BENE !!!

CIAO A TUTTI

http://notebook.asus.it/prodotti/not...anoramica.html

Permessi di invio