boh, io sapevo così solo che so come dimostraverlo anche perchè non sono ingegnere elettronico :P
boh, io sapevo così solo che so come dimostraverlo anche perchè non sono ingegnere elettronico :P
Con processi produttivi più piccoli il calore prodotto DIMINUISCE
E qui non ci piove, ho letto infatti anche dell'overclock di questa scheda che appunto grazie al processo produttivo di 0.13 micron regge bene in quanto scalda pochissimo .
e secondo te perchè allora amd e intel si affrettano a passare a 9 nanometri? Per sfizio?[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
ma scherziamo? a parte la frequenza anche la diminuzione del processo produttivo aumenta il calore! [/supersaibal]
semplicemente per aumentare la potenza di calcolo, più i transistor sono vicini, più in un chip ce ne possono entrare, più transistor ci sono in un chip, più potenza di calcolo può avere il processore.
o mio dio[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
semplicemente per aumentare la potenza di calcolo, più i transistor sono vicini, più in un chip ce ne possono entrare, più transistor ci sono in un chip, più potenza di calcolo può avere il processore. [/supersaibal]![]()
Ok ragazzi oggi ho avuto la risposta dal clubdelcosto in merito alla scheda:
__________________________________________________ _____________
Risposta dallo Staff:
Gentile Sig. XXXXXXX,
la casa produttrice della 9600 PRO è la Atlantis Sapphire e Le confermiamo la versione PRO della scheda.
Saluti,
Gruppo ClubdelCosto.it
__________________________________________________ _____________
Quindi la Atlantis è al 100% con 400Mhzcore e 600Mhz memorie giusto ?
ciao
con quelle frequenze non sono le xt?[supersaibal]Originariamente inviato da downloader[ITA]
Quindi la Atlantis è al 100% con 400Mhzcore e 600Mhz memorie giusto ?
ciao [/supersaibal]