Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Un portatile nuovo

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da web@web
    Con una risoluzione 800X600 fa venire i brividi [/supersaibal]
    Cosa significa? Lo schermo ha una risoluzione di 1024x768 e la scheda video non supporta neanche quella risoluzione??? Ti riferisci a Linux?

Non mi interessa una scheda grafica eccezionale ma neanche una schifezza visto che la vorrò collegare ad un monitor fisso.

E della scheda video del Satellite A30-414 cosa mi dite? Nelle caratteristiche tecniche trovo scritto Grafica Memoria video condivisa fino a 64MB (UMA).

Per quanto riguarda i masterizzatori DVD non si dice niente se non in qualche caso le velocità. Non è che ci infilano delle schifezze? Io lo vorrei per non avere un altro masterizzatore CD (ne ho già 2). Mi sembra ad esempio che nessuno sia dual format, è importante?

GRAZIE

Utente di HTML.it
    Secondo me ti conviene prenderlo con il masterizzatore per cd e poi con circa 200€ prendi un masterizzatore dvd esterno, così lo puoi usare anche su altri computer...

Utente di HTML.it
    Anch'io sto pensando di cambiare il mio portatile, qualcuno mi sa spiegare i vantaggi di un centrino oltre alla durata della batteria?

la scheda video degli asus, a meno che non spendi sopra i 1600 € (e forse ti danno una ati), è una SiS che fa pietà.
    800x600 perchè se linux non trova i driver ti setta la risoluzione al minimo e da li non ti schiodi

Utente di HTML.it
    Per windows quindi non ci dovrebbero essere problemi anche per risoluzioni più alte?

Che le SiS sono una kakka ho capito ma io chiedevo del Toshiba.

GRAZIE

ah scusa avevo capito male, cmq quando non trovi una specifica marca, vuol dire che o è un sis o è un intel, tra i due il meno peggio è l'intel, ma ambedue so abbastanza scrauti

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da BIT4WEB
    Salve a tutti...sto per acquistare o meglio ho già ordinato un notebook hp pavilion zd7050ea che userò al posto del mio pc desktop. E' un modello al top della gamma visto che ha uno schermo da 17" 16/10 e un P4 2.8 HT con 512mb ram e pure il masterizzatore dvd pagato 2070 € iva compresa (listino rivenditori).

Ho notato che tutti i portatili come porte per l'audio hanno l'uscita per le cuffie e l'ingresso per il microfono...ma se io volessi acquisire una fonte audio esterna? Non c'è un ingresso line-in? Posso usare l'ingresso del microfono a questo scopo?
    Secondo voi questo portatile può essere sfruttato come un desktop replacement? ...ah se qualcuno ha lo stesso modello mi faccia sapere come va!

CIAO! [/supersaibal]
    vai qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...8&pagenumber=1

Utente di HTML.it
    grazie della segnalazione mi è stata molto utile

Utente di HTML.it
    Come dovrebbe essere lo schermo di un buon portatile?
    Cioe di che tipo?ho letto che xga non è buono.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Fight
    Come dovrebbe essere lo schermo di un buon portatile?
    Cioe di che tipo?ho letto che xga non è buono. [/supersaibal]
    la solita domanda.. che ci devi fare?? non è buono per fare grafica.. ha poca risoluzione per vedere dvd ma va bene per word..

Permessi di invio