Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Alternativa a GAIM

Fungono

Quelli funzionano correttamente... in effetti il suono ha un comportamento strano nel senso che anche XMMS quando lo avvio devo alzargli il volume per sentirlo (si setta di default a 0)

Non so...
    Ciao. Max
    http://www.massimo-caselli.com
    :: Linux Apache PHP e MySQL Blog ::

io uso Gnome-icu (con KDE) come client Icq e KMess per MSN, ma mi avete incuriosito e proverò Amsn

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da DonFabio
    In tutta onestà mi pare che gaim sia migliore di tutti. licq ha ancora troppi buggetti qui e la (mi si pianta spesso).

Poi, de gustibus...
    pure a me pare sia così, a parte kopete che non ho provato. Gaim mi sembra proprio su un altro pianeta
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Audio di Kopete

Ho risolto i problemi con l'audio, in pratica reinstallando l'alsa driver di default di Slack 9.1 (0.9.6) che mi aveva aggiornato swaret e che mi ha dato alcuni problemi...

Grazie a tutti e ciao. Max
    P.S. dopo un giorno di utilizzo Kopete è una figata e la 0.74 compilata funziona alla grande anche in quanto a stabilità.
    http://www.massimo-caselli.com
    :: Linux Apache PHP e MySQL Blog ::

Utente di HTML.it
    con Gaim è possibile fare login con lo status Invisibile o Non al computer?

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da meganoide
    con Gaim è possibile fare login con lo status Invisibile o Non al computer?
    L'hai ritirato su dopo un anno VVoVe:

Cmq me lo sono sempre chiesto pure io ma non ho mai guardato... quello che mi sta sulle palline di gaim è che non vedo mai il mio status... non c'è un plug-in che lo fa vedere? Cmq gaim su windows è veramente poco stabile
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it
    uh è vero.. non me ne ero accorto

Su gaim quali stati hai a disposizione?

Originariamente inviato da meganoide
    uh è vero.. non me ne ero accorto

Su gaim quali stati hai a disposizione?
    Su gaim io non riesco a vedere in che stato sono. Non c'è nessuna icona che te lo fa vedere. Sono cieco io?

Utente di HTML.it L'avatar di Guglie
    Originariamente inviato da alexmaz
    L'hai ritirato su dopo un anno VVoVe:

Cmq me lo sono sempre chiesto pure io ma non ho mai guardato... quello che mi sta sulle palline di gaim è che non vedo mai il mio status... non c'è un plug-in che lo fa vedere? Cmq gaim su windows è veramente poco stabile
    io ho aggiunto i miei 3 contatti - jabber icq e msn - ai miei contatti, così vedo il loro stato, e di conseguenza anche il mio
    anche a me gaim su win è instabilissimo: generava errori in explorer ogni 10 sec (su win 98)

cmq voto pure io gaim, il migliore in gtk2 imho