Originariamente inviato da webbeloz
lo steaming è stato tolto! false;
ma lo scatto resta..Originariamente inviato da andr3a
si spiega che parte, come e' con lo streaming, ma non hai ancora il controllo sul file...
Originariamente inviato da webbeloz
lo steaming è stato tolto! false;
ma lo scatto resta..Originariamente inviato da andr3a
si spiega che parte, come e' con lo streaming, ma non hai ancora il controllo sul file...
cosa manca allora ?
codice:stop(); var suono = new Sound(); suono.loadSound("loop2.mp3", false); var bytesTotal = suono.getBytesTotal(); this.onEnterFrame = function() { bytesLoaded = suono.getBytesLoaded(); if (((bytesLoaded/bytesTotal)*100) >= 0) { loading = 'Loading.. ' + loaded + ' %' suono.start(); } }; suono.stop(); fadeIn = true; var suono = new Sound(); suono.loadSound("loop2.mp3"); suono.start(0, 300); this.onEnterFrame = function() { if (fadeIn) { suono.setVolume(volume); volume += 2; if (volume>99) { fadeIn = false; } } if (fadeOut) { suono.setVolume(volume); volume -= 2; if (volume<1) { suono.loadSound("loop2.mp3", false); fadeOut = false; } } }; Bin.enabled = false; Bin.onRelease = function() { fadeIn = true; suono.start(0, 300); suono.setVolume(0); Bin.enabled = false; Bout.enabled = true; }; Bout.onRelease = function() { fadeOut = true; Bin.enabled = true; Bout.enabled = false; };
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Originariamente inviato da webbeloz
cosa manca allora ?
ma lo leggi quello che ti stiamo srivendo da 10 posts a questa parte ???![]()
e cmq non puoi farlo, non so se la cosa ti e' del tutto chiara ...Originariamente inviato da andr3a
Un' ultima cosa, nel tuo script che riassegni e richiami 2 volte la stessa variabile con lo stesso loadSound, te ne sei accorto ???
codice:stop(); var suono = new Sound(); suono.loadSound("loop2.mp3", false); var bytesTotal = suono.getBytesTotal(); this.onEnterFrame = function() { //... }; suono.stop(); fadeIn = true; var suono = new Sound(); suono.loadSound("loop2.mp3"); suono.start(0, 300);![]()