Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
    allora:
    la tua casella di testo deve essere ovviamente di tipo dinamico.
    una volta impostato il testo come dinamico ti compare la possibilità di associare due tipo di nomi alla casella...uno che è l'istance name e uno che è il var.
    associamo al campo var il valore CASELLA
    adesso supponi che il file di testo contenga la stringa CASELLA=Pippo
    adesso, per caricare il valore del file di testo devi fare _root.loadVariables("testo.txt")
    così facendo, Flash riconosce il valore di CASELLA (che è il nome della variabile che hai nel file di testo) e lo mette nel campo di testo CASELLA xchè trova la corrispondenza tra i nomi..
    spero di essere stato chiaro.
    se hai ancora dubbi ti consiglio di leggee la guida su flash-mx.html.it riguardante l'iterazione tra asp e filmato...
    ciao ciao
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

grazie 3

scusa ma prima di rinunciare per adesso a questo progetto vorrei capire n'attimo na cosa, visto che sei stato così disp..

in poke parola ti dico i miei dubbi poi se ti va mi rrispondi

creo casella di testo... assegno var: CASELLA
    creo foglio con winword(txt), e lo chiamo CASELLA...
    lo salvo nella stessa cartella che contiene sia il .fla, sia il .swf.
    incollo la stringa che mi hai postatato associandla al frame 1 livello 1, cambiando il nome in CASELLA.txt...

di sicuro ci sono un mare di mink... come ad es. scrivere il codice sul frame 1 e nn sulla casella, mi potresti dare questo aiutino, o magri se nn ti va mi indirizzi su qualche guida.. il fatto è che as nn so come si gestisce...

grazie scusa e

ma adesso ti compare qualche cosa oppure no?se vuoi ti posso dare il mio indirizzo email così vedo che hai combinato...
    cmq, in sintesi, se hai associato CASELLA alla casella di testo se sul trimo frame del filmato hai messo
    _root.loadVariables("testo.txt");
    stop();
    se il tuo file di testo contiene la stringa CASELLA=pincopallo e se il tuo file di testo si chiama testo.txt dovrebbe funzionare
    Forum home page
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

tagliando la testa al toro.....

ESEMPIO

SK

Originariamente inviato da 3millennium
    ma adesso ti compare qualche cosa oppure no?se vuoi ti posso dare il mio indirizzo email così vedo che hai combinato...
    cmq, in sintesi, se hai associato CASELLA alla casella di testo se sul trimo frame del filmato hai messo
    _root.loadVariables("testo.txt");
    stop();
    se il tuo file di testo contiene la stringa CASELLA=pincopallo e se il tuo file di testo si chiama testo.txt dovrebbe funzionare
    non viene fuori nulla.. mi posti il tuo address ????

:

Forum home page

vi ho fatto un esempio, è li bello bello da scarikare....vorrei capire kosa c'è ke non va ?

non lo chiedere a me...
    Forum home page

Originariamente inviato da 3millennium
    non lo chiedere a me...
    percarità, e solo ke mi sfugge...+ komodo di kosì

miii ke freddo ke fa stamattina

[OT]ovvio che hai freddo...se bevi coca cola...devi bere un po di vinello al mattino così ti scalda W GLI ALPINIIIII[/OT]
    Forum home page

Permessi di invio