lascia stare gli ipv6 che non ti servono a nulla e ti incasinano la vita.
Pensa piuttosto ad una adsl normale con ip pubblico (ci sono anche quelle con ip statico ma costano tanto)
![]()
lascia stare gli ipv6 che non ti servono a nulla e ti incasinano la vita.
Pensa piuttosto ad una adsl normale con ip pubblico (ci sono anche quelle con ip statico ma costano tanto)
![]()
lascia stare l'ipv6!!Originariamente inviato da Bregovic
Perchè questi adsl invece danno l'ip pubblico...
Mmhhh, ci penserò allora..
Cmq per quanto riguarda fastweb.
Una volta in ufficio abbiamo attivato per qualche giorno l'indirizzo pubblico.
Dato che avevamo cmq dei problemi ad utilizzarlo ho chiamato l'assistenza tecnica.
Li mi hanno risposto che attivandolo per qualche giorno hai l'ip pubblico senza nat statico.
Per avere il nat statico devi sottoscrivere un contratto di livello superiore (sinceramente non ricordo i nomi) e fare un abbonamento per ip pubblico (cioè non a giorni)...
Ok allora mi informo su ipv6 e su eventuali adsl!
![]()
una qualsiasi connessione ti permette di fare test..
se vuoi essere visibile a tutti... va bene una connessione con ip pubblico (statico o dinamico ...)
io al lavoro c'ho telvia...100.000 al mese e ti danno un ip fisso pubblico, 640/128 e pure50k garantiti. ovviamente flat.
ps: ma come lo fai il server ?
oggi ho imparato che le faccette sul titolo non funzionano: : d h ò : sarebbe![]()
No no per ora qui al lavoro non facciamo nessun server....In prospettiva vorremmo farlo...
Ovviamente io non ne ho le competenze, ma dato che lavoro qui ed il posto è piccolino me ne occuperò anch'io, percui sto iniziando a studiare il più possibile.
Mi son presa diversi libri e avrei voluto anche fare qualche esperimento, così, per capire in modo più concreto quello che sto leggendo! :quipy:
membro junior significa che ce l'ho piccolo ?? :quote:
per 50 euri (?) euro (?) al mese te lo puoi pure mettere a casa...
intendevo se il server lo fai con linux o windows (unix non credo...)
ps: ma parlavi con me![]()
Ah si parlavo con te...
Intendo farlo con linux....ma devo imparare anche linux!!!![]()
finalmente qualcuno che parla con mehehe
comunque linux non e' tutto 'sto dramma
tu gia' lo usi ? :di56:
Ehm mi sa che nn si parla con te perchè forse si sta andando off topic in questo thread...
Da quel che so nn penso si possa usare stile chat...
Cmq scusami,
ora scappo a casa....
Se vuoi possiamo parlarne in pvt!
Ciao![]()