Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: cambio processore

dove lavoravo prima, a certi clienti andava in conflitto con non si sa cosa, ad altri non reggeva a risoluzioni tipo 1024x768, ad altri ancora vedevano tutto sfocato sullo schermo, saranno stati tutti modelli fallati, ma zio bono quanti erano!

scusami dark

ma io una matrox l'ho avuta (la M G 400) e tutti questi problemi non li ho avuti :master:
    L'ho tolta solo perchè era a 16 MB e su alcuni giochi moderni...era un calvario..ma viste le esigenze di rossella 75 che non ci deve giocare con il pc...e vuole fare editing, a mio parere una matrox come quelle che le ho elencato poco sopra, fanno al caso suo!

Molto probabilmente quelle che hai visto...erano fallate..non ci sono spiegazioni!

Io con la mia arrivavo tranquillamente al max della risoluzione consentita, senza alcun problema

Utente di HTML.it
    le matrox non danno nessun problema e hanno una qualità 2d perfetta

Re: scusami dark

[supersaibal]Originariamente inviato da webmaster1978
    ma io una matrox l'ho avuta (la M G 400) e tutti questi problemi non li ho avuti :master:
    L'ho tolta solo perchè era a 16 MB e su alcuni giochi moderni...era un calvario..ma viste le esigenze di rossella 75 che non ci deve giocare con il pc...e vuole fare editing, a mio parere una matrox come quelle che le ho elencato poco sopra, fanno al caso suo!

Molto probabilmente quelle che hai visto...erano fallate..non ci sono spiegazioni!

Io con la mia arrivavo tranquillamente al max della risoluzione consentita, senza alcun problema [/supersaibal]
    la g400 andava bene, ce l'avevo pure io, le g550 da quello che ho visto non erano granchè, e come prestazioni le nvidia/ati son superiori e costano di meno

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Re: scusami dark

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    la g400 andava bene, ce l'avevo pure io, le g550 da quello che ho visto non erano granchè, e come prestazioni le nvidia/ati son superiori e costano di meno [/supersaibal]
    la mia G200 ha seri problemi con la luminosità... bisogna intervenire sulla curva dei colori per sperare di vedere qualcosa diverso dal solo nero!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio