Ho appena riformattato tutto e reinstallato windows![]()
Ho appena riformattato tutto e reinstallato windows![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Rossella_75
Ho appena riformattato tutto e reinstallato windows[/supersaibal]
scommetto che hai xp senza service pack 1?![]()
patch per correggere il bug di windows che fa accedere blaster http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
una volta installata...
come togliere i virus http://securityresponse.symantec.com...ster.worm.html
Ma sei sicuro che si tratta di un virus???
anche se ho formattato??
cmq scusa l'ignoranza ma non so bene l'inglese.. :adhone:
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Rossella_75
Ma sei sicuro che si tratta di un virus???
anche se ho formattato??
cmq scusa l'ignoranza ma non so bene l'inglese.. :adhone:
[/supersaibal]
installa la patch! E' il virus blaster che entra nel sistema sfruttando un bug di xpe di fa riavviare la macchina dopo 60 secondi
Ho eseguito dinuovo una formattazione a basso livello ad entrambi gli hd (con fdisk) poi ho reinstallato windows ho aggiornato la patch, ma dopo che ho reinstallato i driver (aggiornati) a riniziato a dare l'errore di windows che dice che la scheda video a provocato instabilità al sistema....
adesso il virus non puo piu esserci vero??
ho rieseguito nuovamente tutto e ho lasciato i driver che gli assegna microsoft sperando che almeno non si blocchi (vediamo...)
ma secondo voi potrebbe essere un problema di compatibilità con la mainboard??
![]()
puoi formattare tutte le volte che ti pare, ti ritroverai sempre il virus blaster, installa la patch che risolvi tutto, e installa i catalyst 4.1 per la ati.
Cara Rossela_75, io ho la tua stessa scheda. Confermo quello che ha scritto darkmavis :installa la patch e installa i catalyst 4.1 per la ati.
Funziona alla grande.
M.
la ati 9600 ce l'ho pure io, mai avuto un problema
[supersaibal]Originariamente inviato da Rossella_75
Ho eseguito dinuovo una formattazione a basso livello ad entrambi gli hd (con fdisk) poi ho reinstallato windows ho aggiornato la patch, ma dopo che ho reinstallato i driver (aggiornati) a riniziato a dare l'errore di windows che dice che la scheda video a provocato instabilità al sistema....
adesso il virus non puo piu esserci vero??
ho rieseguito nuovamente tutto e ho lasciato i driver che gli assegna microsoft sperando che almeno non si blocchi (vediamo...)
ma secondo voi potrebbe essere un problema di compatibilità con la mainboard??
[/supersaibal]
guarda che la fromattazione a basso livello non serve a nulla. Formatta normalmente, a basso livello usuri solo l'hd