Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    2,929
    Ho appena riformattato tutto e reinstallato windows

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,992
    [supersaibal]Originariamente inviato da Rossella_75
    Ho appena riformattato tutto e reinstallato windows [/supersaibal]

    scommetto che hai xp senza service pack 1?

  3. #23
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,992
    patch per correggere il bug di windows che fa accedere blaster http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
    una volta installata...
    come togliere i virus http://securityresponse.symantec.com...ster.worm.html

  4. #24
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    2,929
    Ma sei sicuro che si tratta di un virus???
    anche se ho formattato??


    cmq scusa l'ignoranza ma non so bene l'inglese.. :adhone:


  5. #25
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,992
    [supersaibal]Originariamente inviato da Rossella_75
    Ma sei sicuro che si tratta di un virus???
    anche se ho formattato??


    cmq scusa l'ignoranza ma non so bene l'inglese.. :adhone:

    [/supersaibal]

    installa la patch! E' il virus blaster che entra nel sistema sfruttando un bug di xpe di fa riavviare la macchina dopo 60 secondi

  6. #26
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    2,929
    Ho eseguito dinuovo una formattazione a basso livello ad entrambi gli hd (con fdisk) poi ho reinstallato windows ho aggiornato la patch, ma dopo che ho reinstallato i driver (aggiornati) a riniziato a dare l'errore di windows che dice che la scheda video a provocato instabilità al sistema....

    adesso il virus non puo piu esserci vero??

    ho rieseguito nuovamente tutto e ho lasciato i driver che gli assegna microsoft sperando che almeno non si blocchi (vediamo...)

    ma secondo voi potrebbe essere un problema di compatibilità con la mainboard??



  7. #27
    puoi formattare tutte le volte che ti pare, ti ritroverai sempre il virus blaster, installa la patch che risolvi tutto, e installa i catalyst 4.1 per la ati.

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Cara Rossela_75, io ho la tua stessa scheda. Confermo quello che ha scritto darkmavis :installa la patch e installa i catalyst 4.1 per la ati.
    Funziona alla grande.
    M.

  9. #29
    la ati 9600 ce l'ho pure io, mai avuto un problema

  10. #30
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,992
    [supersaibal]Originariamente inviato da Rossella_75
    Ho eseguito dinuovo una formattazione a basso livello ad entrambi gli hd (con fdisk) poi ho reinstallato windows ho aggiornato la patch, ma dopo che ho reinstallato i driver (aggiornati) a riniziato a dare l'errore di windows che dice che la scheda video a provocato instabilità al sistema....

    adesso il virus non puo piu esserci vero??

    ho rieseguito nuovamente tutto e ho lasciato i driver che gli assegna microsoft sperando che almeno non si blocchi (vediamo...)

    ma secondo voi potrebbe essere un problema di compatibilità con la mainboard??


    [/supersaibal]

    guarda che la fromattazione a basso livello non serve a nulla. Formatta normalmente, a basso livello usuri solo l'hd

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.