Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
    Utente di HTML.it L'avatar di span
    Originariamente inviato da pao-nao
    gli sviluppatori di editor visuali

Originariamente inviato da Sgnafurz
    esco un pò OT
    io infatti uso molto un editor che si chiama JEdit, fa di tutto!

cmq tornando al topic, date per scontato che i wysiwyg vengano usati dalle schiappe e il codice dai professionisti, quello che chiedo io è quali sono i vantaggi/svantaggi per un esperto nell'uso di un wysiwyg?
    [che se ne frega]
    io uso i wysiwyg in modalità codice
    [/che se ne frega]

p.s. tra parentesi uso il mitico frontpage che per l'uso che ne faccio va più che bene

Originariamente inviato da herrel
    e il froint peig dove lo mettiamo....
    :gren:
    (per esperienza personale con le "esplosioni" del php importato in frontpage )

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    ti assicuro che nella mia azienda ci sono tanti programmatori web e non, ma ti assicuro che "a manella" lavoriamo in pochissimi
    mi sembra strano...in genere un programmatore (web o non) si fida solo del codice che ha scritto, spero solo quelli che usano il WYGIWYS non vengono da te a romperti le 00 quando una pagina nn funziona :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Originariamente inviato da antos
    mi sembra strano...in genere un programmatore (web o non) si fida solo del codice che ha scritto, spero solo quelli che usano il WYGIWYS non vengono da te a romperti le 00 quando una pagina nn funziona :gren:
    hai centrato in pieno la situazione!
    qui tutti diffidano da chi scrive codice web, non capiscano a cosa serva uno che non sa usare DreamWeaver... eeeeeh mi tocca sopportarne di cose... :quipy:

Originariamente inviato da span
    gli sviluppatori di editor visuali
    si ma se sai scolpire pagine html direttamente dal codice E pure da editor visuali vali un po' di + no ? :adhone: