no, parlo di C6 la chat di www.atlantide.it
cmq non sono riuscito ad eliminarlo...volevo toglierlo.. nella speranza di risparmiare Ram!
cmq non sono riuscito ad eliminarlo...volevo toglierlo.. nella speranza di risparmiare Ram!
allora fammi capire bene:[supersaibal]Originariamente inviato da 19semplicemente
cmq non sono riuscito ad eliminarlo...volevo toglierlo.. nella speranza di risparmiare Ram! [/supersaibal]
copsa vuoi disinstallare da winsows
windows messenger (microsoft)
o il programma C6?
per il primo penso ti abbiamo risposto + di una volta
per il secondo dovrebbe bastare la normale disinstallazione applicazioni
![]()
il primo! ma se tolgo il primo il secondo non funziona più perchè utlizza il "messenger"
gaurda C6 non penso propio che dipenda da windows messenger ( non leggo niente nemmeno qui: http://atlantide.virgilio.it/c6/ ) quindi prova a disisntallare anche C6 e poi reinstallalo e vedi se funziona[supersaibal]Originariamente inviato da 19semplicemente
il primo! ma se tolgo il primo il secondo non funziona più perchè utlizza il "messenger" [/supersaibal]
se lo tolgo...poi non mi apre più le varie finestre.. il programma si lancia ma poi non mi apre le finestre...
[supersaibal]Originariamente inviato da 19semplicemente
se lo tolgo...poi non mi apre più le varie finestre.. il programma si lancia ma poi non mi apre le finestre... [/supersaibal]non ho mai installato C6 cmq prova a disinstallare e installare anche C6 e poi vedi se funge