Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAA????!!! Ma se te l'ho sottolineato proprio nella discussione che citi?! Rileggila please!

Perdonatemi.

Nella discussione che dici, ci sono più di 150 singoli post.
    Posso averne saltato qualcuno, oppure avere aperto questo post ma non ricordarmelo ??

Se mi volete crocifiggere fatelo pure, ma lasciatemi il beneficio del dubbio errante ...
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Originariamente inviato da gik25
    Non è vero!

...

Ebbene ragazzi dopo aver studiato alcuni delle proposte che sono uscite dalle più prestigiose università del mondo voglio far notare due cose:
    1) google non fa altro che applicare tanti algoritmi congiuntamente.
    2) questi algoritmi vengono proposti in sede universitaria e sono pubblici
    3) SONO SPESSO BANALI! (sono idee a cui penserebbe chiunque di noi... ma pochi penserebbero di pubblicarle)

Costruire un MDR? non p così difficile come alcuni di voi pensano. Basta un mesetto di lavoro in C#. E qualche giorno per creare l'interfaccia in php (che si colleghi al DB creato da C#).

...
    Sono uno studente anche io ed un appassionato di c++, potrei avere la tesina che hai presentato agli esami?

We ma stiamo cercando altri collaboratori o ci state accannando per trovare alternative!? :master: :gren:

Ragazzi io qui sento continuamente parlare di programmazione! Vi rammento che io non sono di quella sfera! Pertanto se devo venire per sentir parlare arabo ditemelo prima!

Originariamente inviato da graziemamma
    Ragazzi io qui sento continuamente parlare di programmazione! Vi rammento che io non sono di quella sfera! Pertanto se devo venire per sentir parlare arabo ditemelo prima!
    come vuoi parlare di un motore di ricerca senza parlare (o sentire) di programmazione ? :master:

certo ma non solo quella...
    ci sono vari aspetti...
    credo...
    spero...
    :gren: :gren: :gren:

Originariamente inviato da graziemamma
    certo ma non solo quella...
    ci sono vari aspetti...
    credo...
    spero...
    :gren: :gren: :gren:
    Certo

Originariamente inviato da gik25
    Certo
    grazie mi fai rivalutare di più i 90 euro he domani lascerò a trenitalia!

Allora?

Allora cosa è successo alla riunione?

Si fa qualcosa o l'idea è morta li?

occorre, tra le altre cose, organizzare almeno un'altro (o altri due) incontri. La questione è più complessa di quel che si potrebbe immaginare

pensiero personale

dopo aver letto questo topic io e alcuni miei collaboratori abbiamo valutato un possibile progetto relativo ad un nuovo search engine.

abbiamo abbozzato un possibile sistema di engine, capace di prendere le info dei siti tramite degli spider e immagazzinare tutti i dati, in vari DB; questo avendo pochissime spese.

il problema più grosso è stato un altro ovvero la qualità dei risultati che il motore restituisce agli user.

infatti il difficile è proprio capire con quali mezzi si possono dare dei "voti" ai vari siti che ci sono in rete.

lo spider può dare solo risultati quantitativi quindi oggettivi e non può restituire risultati qualitativi .

Certo, un utente quando cerca la parola suonerie cellulare non deve avere come risultato una serie di siti pieni di dialer ma siti certificati ed attendibili, dove sotto un pagamento siano in grado di dare il servizio.

ovviamente il motore deve saper gestire il tutto quindi dare dei voti secondo come è strutturato il sito, il cui sviluppatore sia stato in grado di svilupparlo secondo costrutti fondamentali come ad esempio niente redirect o spam.

cosa ne pensate a riguardo?

Saluti

S.C.

Permessi di invio