Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    sono due schede che ho trovato...

sono assolutamente un profano per quanto rigurda VGA [/supersaibal]

ah ok cmq guardati i bench...
    http://www.hwupgrade.it
    http://www.anandtech.com
    http://www.xbitlabs.com

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Se non si fosse capito questo link porta dritto alla 9600 a 110 euro, se la tua scelta e fra una 9200se e una 9200 a 109 euro, per un euro non c'è paragone.

Ribandendo che a 110 euro si trova anche la 4200 nvidia.

Il link te lo fornisce Gen.web (era tekno..qualcosa non ricordo) o lo devi cercare fra i post di un paio di settimane fa.

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    una vecchia 4200 meglio di una 9600? bah....!!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

3crash156
    Guest
    La 9600 liscia si può portare con un po di fortuna alla 9600 pro e la 4200 a 4600

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da 3crash156
    La 9600 liscia si può portare con un po di fortuna alla 9600 pro e la 4200 a 4600 [/supersaibal]
    io ho una 4200 che ho overclockato di circa 30 mhz (sia gpu che ram)...come posso fare a portarla a 4600 oltre all'overclock?
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da 3crash156
    La 9600 liscia si può portare con un po di fortuna alla 9600 pro e la 4200 a 4600 [/supersaibal]
    non la porterai mai a 9600pro. la differenza di mhz è troppa. 200 mhz sulle memorie non sono possibili

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    non è per essere pedante, ma siccome non mi fido troppo ad aquistare su internet sono costretto a chiedervi pareri sulle schede che trovo qui in giro...

per la Ti4200 non hanno saputo darmi un prezzo indicativo (torno domani), ma il negoziante mi ha detto che se la mia mobo (MS-6738) non supporta l'AGP 8x avrò le stesse prestaioni di una MX440, ma a me la cosa sembra esagerata...

mi ha proposto la FX5200 a una 70ina di euro... dato per inteso che le prestazioni sono inferiori alla Ti4200, il prezzo com'é??

grazie e ciao!

un'altra cosa...
    la scheda video deve avere un voltaggio pari a 1,5, l'unico supportato dalla mia mobo...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    mi ha detto che se la mia mobo (MS-6738) non supporta l'AGP 8x avrò le stesse prestaioni di una MX440, ma a me la cosa sembra esagerata...[/supersaibal]
    Concordo con te, è una fesseria, specie se pensi che esistono 4200 con agp a 4x e se era come dice lui che le producevano a fare?

mi ha proposto la FX5200 a una 70ina di euro ... il prezzo com'é??
    Dovresti riportare almeno la marca, anche perchè mi pare di ricordare che esistono 5200 con bus a 128 bit e altre a 64 , quindi la differenza c'è, oltre la qualità che passa da una marca all'altra.
    Il prezzo comunque è buono, ma bisogna vedere di cosa è il prezzo.

Utente di HTML.it
    non è per essere pedante, ma siccome non mi fido troppo ad aquistare su internet sono costretto a chiedervi pareri sulle schede che trovo qui in giro...

per la Ti4200 non hanno saputo darmi un prezzo indicativo (torno domani), ma il negoziante mi ha detto che se la mia mobo (MS-6738) non supporta l'AGP 8x avrò le stesse prestaioni di una MX440, ma a me la cosa sembra esagerata...

mi ha proposto la FX5200 a una 70ina di euro... dato per inteso che le prestazioni sono inferiori alla Ti4200, il prezzo com'é??

grazie e ciao!

un'altra cosa...
    la scheda video deve avere un voltaggio pari a 1,5, l'unico supportato dalla mia mobo... [/supersaibal]
    il negoziante è un cretino per usare un eufemismo. Non c'è differenza tra agp 4x e 8x. Che nervoso ste persone ignoranti :quipy:
    mi spieghi perchè non compri via internet? Questa paura non ha senso, mha

Permessi di invio