Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

dunque sembrerebbe che non sia ...

un problema di usare sendAndLoad o meno...

Bensì di questo..

Anche con sendAndLoad se non chiudo il browser e lo riapro non mi viasualizza nessuna modifica...

mentre con entrambi i metodi:

il semplice loadvariablesnum o il più complesso.. sendandload

funziona non appena

visualizzando il filmato dopo aver fatto la prenotazione
    vado nel browser su: strumenti->opzioni internet->e sulla scelta files temporanei di internet scelgo elimina tutto contenuto non in linea... appena do l'ok magicamente appaiono nel filmato le modifiche richieste...

Dunque la domanda iniziale di questo thread diventa...:TUTTI questi passaggi nel browser si possono racchiudere in un comando FLASH MX? Non ditemi di no pekke non ci credo :adhone:

E grazie

tom
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Si racchiudono in quelli che hai già usato, semplicemente devi fargli rieseguire le azioni che tu probabilmente finora esegui solo ad inizio filmato...
    Insomma una volta che hai le variabili 'aggiornate' dalla pagina php basta che con le apposite actions rendi non selezionabili sul calendario anche le date appena prenotate.

Insomma non è che il sendAndLoad ti fa tutto da solo eh , una volta che hai ricevuto le variabili devi dire al filmato "fai queste operazioni con le nuove date".
    Visto che quando riapri il filmato la cosa funziona, vuol dire che le actions che usi ad inizio filmato potresti eventualmente usarle al caricamento delle nuove variabili.

scusa la mia caparbietà broly ma..

Originariamente inviato da Broly
    Si racchiudono in quelli che hai già usato, semplicemente devi fargli rieseguire le azioni che tu probabilmente finora esegui solo ad inizio filmato...

Ma se alla fine del filmato io ci ho messo un bel bottone che se cliccato mi rimanda al frame 1 e esegue un play non è la stessa cosa?

Insomma una volta che hai le variabili 'aggiornate' dalla pagina php basta che con le apposite actions rendi non selezionabili sul calendario anche le date appena prenotate.

(questo l'ho già fatto infatti non appena carica le nuove variabili le actions hanno luogo)

Insomma non è che il sendAndLoad ti fa tutto da solo eh , una volta che hai ricevuto le variabili devi dire al filmato "fai queste operazioni con le nuove date".

(già fatto ma non riceve la nuove variabili a meno di non cancellare i file temporanei fuori linea...)

Visto che quando riapri il filmato la cosa funziona, vuol dire che le actions che usi ad inizio filmato potresti eventualmente usarle al caricamento delle nuove variabili.

(un es pratico?)

Grazie 1000 Broly

t o m

Discutendone con un mio amico programmatore ...

Siamo arrivati a questa ipotesi e relativa possibile soluzione...

SI TRATTA DI CANCELLARE ATTRAVERSO UN COMANDO APPOSITO IN FLASH MX la CACHE .... su qualsiasi pc....

COME SI PUO' PROCEDERE???

Grazie a chi lo sà

t o m

Non è cancellare la cache da flash il punto...comunque visto che a quanto pare il tuo problema è che flash ti carica sempre gli stessi dati, puoi provare una cosa tipo

k.load('file.php?'+random(9999))

E cosa farebbe

Questo nuovo codice?

k.load('file.php?'+random(9999))

THANKS

tom

PS:Comque anche se lo cvuotamento della cache non c'entra nulla... sai mica il comando per svuotare la cache? Di flash e del pc...

a ri THANKS

Re: E cosa farebbe

Originariamente inviato da freetom
    PS:Comque anche se lo cvuotamento della cache non c'entra nulla... sai mica il comando per svuotare la cache? Di flash e del pc...
    A parte che la cache è quella del pc, non è flash abbia una "sua" cache, non mi risulta ci sia un comando del genere.

ok... :( ma ...

Non mi hai risposto a cosa farebbe? il tuo ultimo codice sopra esposto

G R A Z I E

tom

Carica sempre il file .php, ma aggiugendo un valore casuale all'url dovrebbe praticamente comportarsi come se ne caricasse ogni volta uno nuovo, evitando i problemi (cmq strani ) che riscontri di 'mancato aggiornamento' del filmato.

dopo innumerevoli...

tentativi.. forse sono arrivato a meta...

facendo un mix di tutto ma mi manca ancora un elemento...

in pratica dovrei fare in una pagina giorni.php

un primo reload alla stessa pagina giorni.php .. e poi un secondo reload alla pagina contenente il filmato flash...

E' possibile tutto cio'?

GRAZIE 1000

tom

Permessi di invio