[supersaibal]
Originariamente inviato da iacchi
Stanco di fare prove inutili, ho portato il tutto a un tecnico, che però a mio avviso ha fatto più danno della grandine. Gli ho portato il computer funzionante su channel 1+4 e me l'ha restituito non funzionante, su tutti e 4 i canali, con uno o due blocchi di ram. Ma la situazione credo sia ancora più grave: prima infatti la situazione era questa:
1. 1 blocco solo funzionava
2. 1+2 entrava in funzione award bootblock 1.0
3. 1+3 faceva il beep di sistema come non funzionante
4. 2+4 non si avviava: entravano in funzione le ventole, non c'era beep di sistema e nessun dato veniva passato al monitor
5. 1+4 funzionava almeno knoppix
ecco la situazione ora: sia con un blocco solo, sia con due su un canale qualsiasi, la situazione è identica a quella del punto 4. Io personalmente ritengo che abbia fatto danno il tecnico; qualcuno mi può smentire e dirmi che più probabilmente ha finito di cedere l'hardware? A questo punto si è rotta la scheda madre o la ram?
Leggete anche quest'altro 3d che ho aperto:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607249 , perché io ho ritrovato, dopo averlo riavuto, lo switch su off, mentre sono sicuro di averglielo dato col valore on, come dovrebbe essere. [/supersaibal]