Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Re: non so....

Originariamente inviato da clarix
    open source O not open source !!!
    io supporto molto la filosofia opensource, infatti se vai sul mio sito ci sono moltissimi script che ho pubblicato liberamente scaricabili, però un conto è quello che do a tutti volontariamente, e un conto è che un lavoro molto complesso su cui perdo settimane venga "rubato" interamente e poi riusato senza tanti scrupoli.. questo francamente mi fa non poco

per quanto riguarda la perdita di sorgenti a me è capitato, ma se il lavoro che ho fatto l'ho codato interamente io non ci metto tanto a rifarlo, il grosso è la progettazione, poi una volta realizzato devi sapere per forza come si fa..

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    beh un po di contraddizione dalle tue parole c'è.
    sei a favore dell'opnesource solo sulle sciocchezze.in pratica su script che se usi google trovi milinoni di risultati.sulle cose in cui si lavora non sei + a favore?

l'os ha come filosofia che tutto è di tutti quindi o lo sei o non lo sei
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

bhe, hai detto delle belle c*zzat*
    se vai a vedere tra i miei sorgenti ci sono script assolutamente introvabili che ho pubblicato due anni fa, come il login flash+php+mysql o anche la registrazione sempre flash+php+mysql

l'os ha come filosofia che tutto è di tutti SE questo resta di tutti, se una persona quindi prende un mio script e lo usa senza lasciare aperto il sorgente va contro a questa filosofia, i miei script sono stati scaricati alcune migliaia di volte ma da nessuna parte ho visto crediti o indicazioni sulla provenienza del mio codice usato.
    Ho deci so quindi di continuare a pubblicare esempi per aiutare a crescere chi si avvicina alla programmazione e mantenere per me progetti più complessi anche perchè se un programmatore mediocre prende un mio lavoro di mesi e lo riusa senza ritengo spacciandolo per suo francamente non credo che mi puoi dare torto se mi inc*zz*

mi spiace non la penso così
    tu ti sei espresso nella prima occasione,parlando di script molto complessi in cui hai dovuto lavorare di +.Evidentemente gli altri sono semplici o cmq poco utili.(qui parlo per ipotesi)

non mi puoi dire che sei a favore del'os e poi ti tieni gli script che hai lavorato di + per te.certo che è giusto specificare che lo hai fatto tu ma,se è di tua proprietà e non lo dai a nessuno al diavolo l'os.

sia chiaro sono solo opinioni niente di +

è inutile che imprechi
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da ciro78
    Evidentemente gli altri sono semplici o cmq poco utili.(qui parlo per ipotesi)
    evidentemente impreco quando la gente non sa e parla a vanvera per ipotesi.

e questa non è un opinione ma un fatto.

la prossima volta prima di scrivere 3 post dai un occhiata a quello di cui stai parlando.

e con questo chiudo,
    buona giornata

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    non litigate

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Originariamente inviato da dioz
    evidentemente impreco quando la gente non sa e parla a vanvera per ipotesi.

e questa non è un opinione ma un fatto.

la prossima volta prima di scrivere 3 post dai un occhiata a quello di cui stai parlando.

e con questo chiudo,
    buona giornata

ti ha morso la tarantola stamattina buona giornata pure a te

Originariamente inviato da ciro78
    non mi puoi dire che sei a favore del'os e poi ti tieni gli script che hai lavorato di + per te.certo che è giusto specificare che lo hai fatto tu ma,se è di tua proprietà e non lo dai a nessuno al diavolo l'os.
    Appoggiare l'opensource non vuol dire essere il 'fagiano' di turno che si fa il mazzo e poi ammolla in giro qualsiasi cosa faccia.
    Io posso pubblicare 200 script, anche complessi magari, ma volermene tenere qualcuno per me, per un motivo o per l'altro, che sia perchè ci ho lavorato più che negli altri (ed il fatto che abbia lavorato più su uno che sugli altri non vuol certo dire che questi ultimi siano semplici) ma questo non vuol certo dire non appoggiare l'opensource.
    Oltretutto dioz ha semplicemente detto che gli darebbe fastidio che magari un lavoro dove ha perso settimane e che per un motivo o per l'altro non ha voluto rendere disponibile (almeno in quel momento), possa essere aperto e usato dal primo fagianotto munito di decompilatore...e sono pienamente d'accordo...non ha mai detto che non pubblicherebbe manco morto lavori che gli hanno preso diverso tempo...

scusate se non ho risposto ieri ma....

io non la penso così.ho si è a favore del codice libero oppure no.ci sono moliti estim,atori dell'os che attaccano microsft a causa del suo codice.non penso che lo facciano in una serta di pioggia...quindi

Permessi di invio