Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: inserire immagini

Originariamente inviato da nillio
    Apposta è di gran lunga il + usato dalla gente normale (i tecnici sono quelli che fanno i siti, non quelli che li vanno a vedere)

Ah, ma è vero, è per via solo del potere occulto e dell'ipnosi subliminale di quel cattivaccio di zio Bill :quipy:

(ok, giuro che non posto +, giurin giurone)
    Uauhauahuahuahauahuahauhuahua

Nillio purtroppo la verità è che IE è un browser molto conosciuto, facile da usare e semplice, però è molto indietro rispetto ad altri come Mozilla e Firebird. Non solo in ciò che ti ha detto Mica, ma anche nella gestione del sorgente HTML, dei file CSS, degli XHTML nella validazione integrata ecc...
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di mica81
    io non ho mai offeso bill in questo topic caro mio. penso però che se devo spendere dei soldi in office che poi si blocca, preferisco non spendere nulla e scaricarmi open office che poi è anche esso migliore!
    la roba microsoft è scadente...ogni giorno che passo su linux cresce la voglia di prendere win98 e sfasciarlo a spregio
    ie viene usato dalla massa perchè la massa non sa che esistono software migliori e addirittura gratis! ci scommetterei che il tecnico vero informatico usa php mysql e apache per fare siti.
    perchè? minori costi e ineguagliata affidabilità. io iis non lo userò mai! c'è addirittura chi fa girare quei programmi su versioni windows...
    ma con questi discorsi si rischia di andare nel regno dei pro microsoft contro i denigratori...
    io ho fatto delle scelte in base a quello che sperimento ed ho sperimentato, e non in base ai discorsi del comunista anti-americano e anti-microsoft di turno. non ho offeso nessuno e nemmeno te che mi sembri microsoft dipendente, con quei discorsi che fai.
    io prendo decisioni in base alle mie esperienze.
    concludo citando la firma di un utente di questo sito che dice: perchè devo spendere dei soldi per un software quando posso spenderne meno per uno che funziona meglio?
    anche se non è uguale il concetto è quello
    senza rancore

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Federix
    Uauhauahuahuahauahuahauhuahua

Nillio purtroppo la verità è che IE è un browser molto conosciuto, facile da usare e semplice, però è molto indietro rispetto ad altri come Mozilla e Firebird. Non solo in ciò che ti ha detto Mica, ma anche nella gestione del sorgente HTML, dei file CSS, degli XHTML nella validazione integrata ecc...
    Quindi ... per chi fai siti tu, per la gente normale o per quelli fighi che usano mozilla?

@mica: ti faccio notare che hai appena detto di essere un principiante

Ok, lo so che non mi controllo: adesso mi autosegnalo
    Il re è nudo (cit).

e dai...
    se consideri fighi quelli che usano mozilla come consideri quelli che programmano in c++ su linux con gcc?
    io penso che una persona che fa un sito debba costruire le pagine in relazione anche ad altri browser come mozilla firebird opera konqueror netscape e chi più ne ha più ne metta! ovviamente per problemi di tempo uno si fa il sito in modo che sia compatibile con i browser più comuni...
    io non ci vedo niente di scandaloso in adoperare strumenti diversi. diversi e migliori! non te la devi prendere, anzi fallo pure tu. sono sicuro che ti troverai meglio.
    detto questo chiudo il discorso, devo correre in palestra
    spero di non essere considerato figo per questo

si sono principiante in argomenti di siti...

Permessi di invio