Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: Vantaggi di Mozilla

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Originariamente inviato da fasibia
    Evoluzione appunto.
    Piccolo off-topic, poi giuro che la smetto:

A evolvere non è solo il software, anche l'utente che ci gira intorno.

Il mio è il punto di vista dell'utente del futuro:
    uno che usa la rete per informarsi, spendere, cazzeggiare o far soldi e riesce a fare tutto questo sapendo a stento accendere il pc.
    Un fesso qualunque (senza offesa per nessuno) che installa tre browser diversi è già considerato uno smanettone, tanto bassa è la media degli utenti.

Ma sul serio credete che l'evoluzione del software siano 50 versioni di prodotti pressoché identici tra cui scegliere?
    l'evoluzione del mercato è sempre stata fondata sulla varietà di prodotti tra i quali scegliere, siamo abituati ad explorer semplicemente perché ci è sempre stato proposto il suo monopolio.
    Qualche anno fa avresti detto che ti saresti trovato a scegliere di pagare la bolletta a telecom, tiscali, wind, infostrada, tele3 ecc ecc?
    è questa l'evoluzione, il progresso

fosse per te ci sarebbe ancora la SIP! :gren:

E comunque non ancora è chiaro dove questo IE sia cosi fenomenale in confronto al "mozilla che fa cacare". Su su, argomentazioni. Oppure fate prima ad ammettere che la pigrizia vi fa rinunciare a provare un browser diverso..

Originariamente inviato da piero06
    problemi ?
    almeno spiega quello che affermi :quipy:

beh io uso la versione di mozilla per mac, vale a dire camino ed è un gradino sopra a tutti gli altri per velocità, trasparenza, interpretazione del codice,flessibilità...

nonchè graficamente più bello nella visualizzazione dei pulsanti e delle select di un form e più scarno e funzionale nelle utility

di browser generalmente testo sempre con safari, explorer e camino per mac e netscape e explorer per pc...

il peggio è explorer per mac, ma anche i due per pc non scherzano...

Per quanto riguarda il link sopracitato, dove vengono mostrate le 101 cose che Mozilla ha e IE no, ricordo che il paragone è stato fatto con IE 6 (quello attuale) e Mozilla 1.2 (ormai preistorico, visto che è uscita la versione 1.6 ed è nato il fork Firefox, molto più potenti delle v. precedenti).

Utente di HTML.it L'avatar di fasibia
    Originariamente inviato da Sgnafurz
    l'evoluzione del mercato è sempre stata fondata sulla varietà di prodotti tra i quali scegliere, siamo abituati ad explorer semplicemente perché ci è sempre stato proposto il suo monopolio.
    Qualche anno fa avresti detto che ti saresti trovato a scegliere di pagare la bolletta a telecom, tiscali, wind, infostrada, tele3 ecc ecc?
    è questa l'evoluzione, il progresso

fosse per te ci sarebbe ancora la SIP! :gren:
    Carina la battuta della SIP!

Cmq scegliere di pagare una bolletta a uno o all'altro cambia parecchio di più che scegliere un browser o l'altro!

Come, in ambito software, cambia sare Paint shop pro o photoshop.
    O un OS o l'altro.

Il mio è un discorso circoscritto, magari sbagliato, ma non estendibile

Originariamente inviato da matsoftware
    E comunque non ancora è chiaro dove questo IE sia cosi fenomenale in confronto al "mozilla che fa cacare". Su su, argomentazioni. Oppure fate prima ad ammettere che la pigrizia vi fa rinunciare a provare un browser diverso..
    appunto!
    grazie per il link mat, me lo stò divorando

Originariamente inviato da Sgnafurz
    almeno spiega quello che affermi :quipy:
    Mozzila fa cacare

ok ?

Originariamente inviato da fasibia
    Carina la battuta della SIP!

Cmq scegliere di pagare una bolletta a uno o all'altro cambia parecchio di più che scegliere un browser o l'altro!

Come, in ambito software, cambia sare Paint shop pro o photoshop.
    O un OS o l'altro.

Il mio è un discorso circoscritto, magari sbagliato, ma non estendibile
    Questo discorso sarebbe valido se parliamo, ad esempio, di una migrazione da un sistema operativo ad un altro, dove sono tantissime le cose nuove e diverse da apprendere.

Qui però si parla di un confronto tra due browser, ovvero due software che svolgono la stessa funzione (in maniera differente ovviamente). Installare ed usare Firefox è una cosa imparagonabile ad ex a cambiare sistema operativo. Io ho fatto conoscere questo browser ad una mia amica, ora usa solo quello e ne è contenta. Non ci vuole molto, solo due click per l'installazione. E basta

Originariamente inviato da piero06
    Mozzila fa cacare

ok ?

Permessi di invio