No, ne ho (avevo) solo una...
Quindi dovrò per forza appoggiarmi ad un altro PC, secondo te, o ce la farò cmq??
:master:
P.S.: credo che tu abbia ragione quando dici che è stato un virus...![]()
No, ne ho (avevo) solo una...
Quindi dovrò per forza appoggiarmi ad un altro PC, secondo te, o ce la farò cmq??
:master:
P.S.: credo che tu abbia ragione quando dici che è stato un virus...![]()
ma...non so che dire...
Niente floppy di emergenza, PC con una sola partizione su cui ci sono tutti assieme S.O., programmi e dati...
Certo che le rogne te le sei anche andata a cercare, eh...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Probabilmente hai ragione, però una volta recuperati i dati cercherò di rifare tutto daccapo e un po' meglio...!
Secondo te cos'è meglio, fare una partizione (come? Con partitionmagic?) e mettere da una parte SO e programmi e dall'altra i dati, oppure addirittura farne tre??
Si accettano consigli...
![]()
Se quando avrai risolto vuoi partizionare, immaginando che installerai solo un sistema operativo, se vuoi installare win98 o win ME puoi partizionare con un floppy d'avvio di win98 con il comando fdisk, se invece installerai win2000 o XP puoi partizionare in fase di installazione degli stessi, ti verrà richiesto dall'installazione stessa.
Con un sistema operativo bastano due partizioni, una partizione per il S.O. e i programmi, l'altra per i dati...
poi dipende anche dalla dimensione dell'hard disk, fino a 30-40gb bastano due partizioni, oltre è meglio farne di più....
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ieri sera parlando con un amico è venuto fuori il dubbio che, se il mio problema è stato causato da un virus, l'operazione di recupero dati mediante un altro PC potrebbe infettare anche quest'ultimo...![]()
Secondo voi questo è possibile??![]()
P.S.: grazie wsim, sei stato molto gentile, purtroppo ho letto solo ora il tuo ultimo post perchè ieri ero già uscita dall'ufficio!
Ciao!![]()
![]()
![]()
Certo ke è possibile.....
Cmq t consiglio d usare un disco d ripristino...poi installi d nuovo (la cartelle nn si cancellano, trunky)....e fai un antivirus...
P.S.: DOVREST AVERE I FLOPPY DELL'ANTIVIRUS, IN MODO DA AVVAIRE IL PC CON QUELLI (Sono diski d soccorso!-Norton lo fa)
Cioè...
Dovrei farmi prestare dei floppy di Norton che avviano il PC ed eliminano il virus??
Quindi se li trovo ho risolto!! :mavieni:
Dimmi che è vero!!![]()
Se hai i floppy norton si...riavvi e toglie il virus!
Se invece hai solo un floppy d avvio...avvi il PC, rifai installazione w98...e poi installi antivirus...
VaneX
Ti ringrazio moltissimo, sei stata gentilissima!!![]()
Grazie anche a tutti gli altri naturalmente...![]()
Ciao!
Alice
![]()