Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: ping alto

Effettivamente è vero...il fatto è che ho sempre creduto e lo credo tutt'ora che il ping sia la trasmissione di un pacchetto quindi utilizza l'upload strem..giusto? Il NetLimiter permette una suddivisione della banda...ovvero 1280Kbit~150Kbyte giusto?
    I tre pc hanno 50Kbyte a testa di download e 15kbyte circa di upload...
    Quindi la banda per effettuare il ping c'è..anche se gli altri hanno e-mule a manetta (50kb) e mandano file a manetta in upload (10kbyte) io i miei 15kbyte di upload li ho comunque...di conseguenza non credo che il mio problema di ping sia dovuto all'utilizzo di p2p sugli altri pc a meno che non mi sfugga qualcosa...ed è quello che vi chidevo appunto...ovvero..i pacchetti (e quindi il ping/latenza) si "incruccano" nel router? o è lo switch che si "intasa"? io non capisco...come riduco la latenza...

Vi porto un esempio...un amico ha una banda 1280 e quindi 150kb in DL e 40Kb in UL...ok?

Se lui scarica a 100kb e invia a 20kb (quindi ha 50kb in DL e 20kb in UL liberi) ha cmq un ping piu altro del mio...quindi deve essere per forza un intasamento nella rete...cosa che lo switch + router dovrebbe evitare...boh..piu chiao di cosi non riesco ad essere..casomai in futuro vi linkerò uno schemino della mia rete perchè non riesco a capire se non sono chiaro o ho fatto una rete troppo strana (cosa che non mi pare) perchè non riesco ad avere da nessuno una spiegazione chiara che non sia "I P2P rallentano la linea" che ribadisco una volta per tutte........L'HO CAPITO GRAZIE!

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Nelle rete il comando ping ha la piorità + bassa possibile e quindi, se vuoi che abbia senso il valore che ottieni, devi farlo quando LA TUA CONNESSIONE non sta facendo nulla, ripeto, la connessione.
    ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    gli switch e i router tutto fanno, tranne quello che vorresti tu...

tu puoi divedere quanto vuoi , ma di base tu hai una sola linea...
    se il ping è ottimale a banda consumata zero, è ovvio che se la banda più viene utilizzata e più il ping si innalzerà, e questo per il motivo che ha detto pieba...

la tua divisione è solo fittizzia, non crei tre linee indipendenti....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Sono sicuro che è giusto ciò che dite...il fatto è che non mi risolve il problema, per questo continuo a scocciarvi!

Insomma...io devo giocare on-line e mi serve un buon ping...visto che è alla base della comunicazione in MMORPG!

Riassumendo voi dite che il ping che misuro io non è quello effettivo? Cioè che pur essendo alto io in game non LAGGO?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    guarda giocando online hai sopratutto bisogno di un ping stabile e assenza di pacchetti persi...
    ora, ponendo che i tuoi amici saturino la loroparte di banda, tu avrai sempre un discreto ping, ma proprio per la natura del p2p con molte connesisoni mutiple,c'è il rischio che comunque il ping sia molto instabile.

poi dipende anche dal tipo di gioco online, perchè se è un sparatutto, dove il ping è fonadamentale, anche con la linea al 100% libera, puoi non essere soddisfatto...

ti posso suggerire solo una cosa che risolve in maniera definitiva la cosa: passa ad ngi

MAGARI! purtroppo devo attenermi a fascie di prezzo abbastanza basse (da studente per intenderci) e quindi per ora l aTin.it 1200 è l'unica abbordabile...

Il gioco è Neverwinter...insomma non un FPS/sparatutto...quindi il ping non deve essere costantissimo...purtroppo però ho sbalzi mentre gioco da 150ms fino a 1200ms ed essendo io un Master non posso permettermi Lag troppo lunghe o in momenti sbagliati...ufff...non so proprio che fare...grazie mille di tutto però...ho capito che mi tengo il problema!

bhe ma come offerte di prezzo, le nuove ngi base costano più o meno come tin.it 1200.
    riguardo al tuo problema (fai anche da server gioco se ho capito bene), ti potrei suggerirti che nel periodo in cui giochi online, potresti limtare ancora di più la banda dei tuoi amici

Permessi di invio