ci compro anche io :gren:
ci compro anche io :gren:
Interessante 'sto negozio...ce ne sono altri con le stesse peculiarità (affidabilità e prezzi competitivi)?
![]()
Per acquisti non superiori ai 25Kg di peso acquisto su CHL sicuramente più economico di tecnocomputer..soprattutto per quanto riguarda le spese di trasporto..
scusa ma quanto ammontano le spese di spedizione su chl e su tecnocomputer?
Beh su tecnocomputer fisse sempre € 9.30 ...su CHL dipende, se abiti in città o paesi dove è presente un popitt CHL/MBE/TNT (praticamente ovunque, le uniche città sprovviste sono Enna e Vibo Valentia mi pare) le spese di spedizione sono gratuite fino a Kg 25 di peso...(pagni quindi solo 1,5 o 4,96 se la tua spesa supera i 50€).
[supersaibal]Originariamente inviato da P®incipe
Per acquisti non superiori ai 25Kg di peso acquisto su CHL sicuramente più economico di tecnocomputer..soprattutto per quanto riguarda le spese di trasporto.. [/supersaibal]
più economico?guarda bene i prezzi
![]()
su tecnocomputer pagando in contrassegno ci sono circa 9€ di spese spedizione (SDA) e circa 5€ di assicurazione
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
su tecnocomputer pagando in contrassegno ci sono circa 9€ di spese spedizione (SDA) e circa 5€ di assicurazione [/supersaibal]
basta non pagare in contrassegno
se paghi con vaglia o con assegno i tempi però si allungano...[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
basta non pagare in contrassegno [/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
si ma è inutile risparmiare 5 € sulle spese di spedizione, quando la marce la paghi parecchio di più, quello delle spese di spedizione è un ragionamento poco serio![]()