Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Re: Facciamo il gioco delle 3 carte...

Originariamente inviato da key
    Un meta TEDESCO 4banner con il coccodrillo mi scrisse che in una Directory gia ne avevo uno (e-commercio) pertanto gli altri 4 non li metteva! se insistevo a registralli mi toglieva anche láltro
    Da quel momento ho chiuso il discorso con DMOZ...
    Se i quattro siti offrono gli stessi servizi/prodotti della medesima azienda, non possono essere inseriti, in altri casi potrebbero esserlo.
    Bisogna vedere il caso specifico.

Utente di HTML.it
    Con i meta non hai Speranze! Tu dici...
    in altri casi potrebbero esserlo
    altro caso potrebbe essere il locale (inteso come directory "citta")...e nemmeno ci sono riuscito.
    e ti parlo di robba del 1999...sono 4/5 anni fa!
    PS.= Ho un sito "info" sta in 2 directory internazionali,e credimi che non trovo una directory in Italiano che ci passa?
    Che faccio vado su Forum DMOZ italia e dico<<MI inventare una categoria solo x me? >> sai i fischi che mi arrivano?
    Potrebbe andare bene tempo libero ma manca sapere Sapere sta su SCIENZE e quello con scienze non ha niente a che vedere.
    Ci vorrebbe una categoria ""Saper fare""
    Ci rinuncio
    Essere un Meta devi essere x forza un missionario con tutte le lamentele che si beccano.
    Per una parte ce da ammirarli x l´altra odiarli.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Originariamente inviato da key
    Con i meta non hai Speranze! Tu dici...
    Non è vero, è che i meta per definizione sono quelli che conoscono meglio degli altri le direttive e le loro applicazioni, quindi è più difficile che si sbaglino; ma se si sbagliano non credo abbiano problemi a fare marcia indietro.
    Se la tua situazione merita una discussione approfondita ti consiglio di illustrarla, se è una replica di un altro sito o non offre contenuti propri o originali potrebbe invece essere inutile.

Utente di HTML.it

Dav tu mi ci vedi a fare una discursione con il mio ITALIANO?

Io solo non capisco perche non aprono sottocategorie o nuove categorie copiando(o traducendo) gia quelle esistenti INTERNAZIONALI..
    Le directory Italiane sono di meno rispetto a quelle TEDESCE o UK...ecc.

Prova a spiegarla qui la situazione; se possiamo, ti diamo un parere / consiglio noi, sennò ti possiamo aiutare a presentare la richiesta sul forum di resource-zone in italiano.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Tipo questa.
    World > Deutsch > Wissen > Knoten
    Tradotto e Sapere/nodi
    che possono essere nodi matematici fino al nautico ...nodo web al nodo della cravatta oppure il nodo uncinetto ecc.
    E la stessa categoria ce in INGLESE...ma in ITALIANO NO? e poi in specialmodo x il mio sito...e inesistente

Non ti preoccupare, se non esiste la categoria specifica si trova quella che più si avvicina.
    Non è motivo di mancato inserimento l'assenza della categoria esatta.

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Originariamente inviato da albovicamp
    Le regole di dmoz non si occupano della proprietà dei siti.
    Quindi se uno possiede 25 siti (o anche più) può benissimo farli inserire tutti in ODP.
    Non però se i siti sono mirror o doorway o se ricadono in una degli altri criteri di esclusione.

Ma tutto questo lo potete leggere nelle Direttive Editoriali ODP.
    [ot clamoroso]
    Albovicamp, benvenuto da queste parti
    [fine ot clamoroso]
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it
    Ci sono diversi siti segnalato nel DMOZ con tanti indiciz.
    http://www.whois.sc/internet-statist...-listings.html

Basta che trovi l'editore che sospette di "sporco", fai un Lookup sul dominio etc. e normalmente trovi qualcosa ti dici "mah!"
    Per esempio c'era un sito indiciz. piu di 24 volte...."mah"

Meno male la nuova algo di Google sta pulendo il directory un po! E ' ridurendo la situazione.

Devo dire "Ha Ha" a tutti gli editori che hanno fatto per anni un lavoro "personale". Chiaramente ci sono gli edditore che continua fare un ottimo lavoro. Direi che ora il campo sta migliorando (ma questo piu per il nuovo algo di Google che per un cambiamento del comportamento editore)...

Ora vediamo che sa come fare la promozione online, e dove arriviamo!

...... ......

SEONINJA.

Utente di HTML.it
    dal punto di visto mio, sembra che Google had smesso DMOZ MDR nel loro DB.

Permessi di invio