Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da seclimar
    non credo che uno switch ti faccia accelerare la stampa!
    si tratta di trasmettere ... 1 mega ...
    beh... passare da 1 secondo a 0,1 secondo non ti cambia nulla!
    (nel caso il tuo hub di ora sia a 10mbit ovviamnte)

il fatto che sia lenta... ...a parere mio deriva sempre dalla stessa cosa: cavo

fai da un pc all'altro .. (Quelli che vanno male)
    ping xxx.xxx.xxx.xxx -t

controlla se perdi pacchetti
    Il traffico su rete esterna è sicuramente un grosso colpevole per la mia stampante lentissima. Se il cavo di rete esterno è collegato all'hub, la stampa è non solo eterna, ma praticamente 4 volte su 5 lo spooling va in timeout... e ciccia! Ma da quando ho letto le FAQ ( ) ho provato a stampare dopo aver disconnesso il cavo esterno (quindi l'HUB si trova a gestire solo pacchetti da rete interna), e la stampa è veloce come deve essere (un paio di secondi per megabyte). Questo è vero per qualsiasi computer della stanza - se il cavo esterno dell'hub è attaccato, niente rete e niente stampa; se il cavo è staccato, va tutto a meraviglia.

(p.s.: col cavo attaccato perdo pacchetti!)

-Rob

Utente di HTML.it
    P.P.S.: mi viene in mente una cosa: un cavo sbagliato, non essendo schermato, può anche incasinare i problemi agli altri utenti della rete? Perché credo che qui, tutti i cavi abbiano questo problema :di56:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da WeirdOmen
    P.P.S.: mi viene in mente una cosa: un cavo sbagliato, non essendo schermato, può anche incasinare i problemi agli altri utenti della rete? Perché credo che qui, tutti i cavi abbiano questo problema :di56:
    Se e` in una rete con hub, si`

Permessi di invio