ma come fai a giudicarlo?
da questo thread?
ha allora
da questo thread?
ha allora
2° io non voglio copiare niente ho mai detto questo?
voglio imparare una cosa il perchè di quella riga scritta a livello di sintassi così...
mi sto documentando da 1 settimana quindi perfavore evitate certe affermazioni!
certo
Free ActionScript Editor
Y en silencio y sin cruzar una palabra
solamente una mirada es suficiente para hablar
già, proprio così si fa per imparare...
Free ActionScript Editor
Y en silencio y sin cruzar una palabra
solamente una mirada es suficiente para hablar
usi i decompilatori "per imparare" e apri un post per un problema senza senso che dimostra quanto poco tu sappia di AS ... a me questo basta, poi magari e' piu' una cosa mia avercela con chi decompila che altro ...Originariamente inviato da scmatteo
da questo thread?
allora imparati ActionScript smettendo di decompilare male i sorgenti di chi ci ha sudato sopraOriginariamente inviato da scmatteo
ha allora![]()
Puoi smetterla di cercare, perchè quella sintassi non esiste.Originariamente inviato da scmatteo
voglio imparare una cosa il perchè di quella riga scritta a livello di sintassi così...
mi sto documentando da 1 settimana quindi perfavore evitate certe affermazioni!
Quoto in pieno!!Originariamente inviato da andr3a
allora imparati ActionScript smettendo di decompilare male i sorgenti di chi ci ha sudato sopra![]()
Io un decompiler non l'ho mai nemmeno scaricato né visto.
Eppure, per le mie esigenze, l'ActionScript l'ho imparato ugualmente, anche grazie ad un utente particolare di questo forum più tanti altri con cui siamo "nati" e cresciuti assieme. :metallica
va bene.
se però sono qua forse è perchè ho bisogno di aiuto e sto cercando di impare qualche cosa che non so e che però esiste e non riesco a trovarne la soluzione...
cmq ho risolto.
quella sintassi rispetta il nuovo action script...
Come fare un fadeIn te l'ho anche scritto sopra, con una sintassi giusta.Originariamente inviato da scmatteo
va bene.
se però sono qua forse è perchè ho bisogno di aiuto e sto cercando di impare qualche cosa che non so e che però esiste e non riesco a trovarne la soluzione...
cmq ho risolto.
quella sintassi rispetta il nuovo action script...
Se con "quella sintassi" ti riferisci ancora alla riga che hai trovato decompilando il file, non rispetta nessun actionscript, nè nuovo nè vecchio, perchè NON esiste, nè in As1 nè in As2. A meno che il tuo tuo filmato non arrivi dal futuro e sia fatto con qualche versione futura di As che avrà quella sintassi...