Tutto è possibile con Telecom.Originariamente inviato da thekloo
ho chiamato 187...mi hanno detto che la linea è ancora a 256 adesso mi chiedo come è possibile avendo attivato la linea dopo il 15 marzo...
Tutto è possibile con Telecom.Originariamente inviato da thekloo
ho chiamato 187...mi hanno detto che la linea è ancora a 256 adesso mi chiedo come è possibile avendo attivato la linea dopo il 15 marzo...
ciao
...e la sfiga continua a perseguitare
...grazie per tutto!
![]()
Prego.
Ti hanno dato una scadenza per l'upgrade?
ciao
ho provato a chiamare mi hanno detto di richiamare domani perchè altrimenti hanno due richieste troppo ravvicinate ...secondo loro dovrei avere la navigazione lenta invece va bene solo che manca l'aumento comunque ti posso dire che gia' i miei vicini viaggiano a 640...vabbe' che dire "va lentino?"...domani ti sapro' dire meglio
...byezzz! :gren:
Ti consiglio di non chiamare sabato e giorni festivi. Aspetta fino a martedì.Originariamente inviato da thekloo
ho provato a chiamare mi hanno detto di richiamare domani perchè altrimenti hanno due richieste troppo ravvicinate ...secondo loro dovrei avere la navigazione lenta invece va bene solo che manca l'aumento comunque ti posso dire che gia' i miei vicini viaggiano a 640...vabbe' che dire "va lentino?"...domani ti sapro' dire meglio
...byezzz! :gren:
ciao
ho alice 640/256 la mia RWIN e'65535, devo cambiarla a 32120? altra domanda: non riesco a vedere il ping,vado su esegui scrivo TRACER WWW.NGI.IT la risposta e' impossibile aprire il file "tracer". vi chiedo aiuto
1- sì ; 2- devi digitare al posto di tracert ping, ovvero ping www.ngi.it
grazie amico
gia' che siamo sull'argomento ,
dopo vari speed test noto che la mia adsl nn e' una 640/256 ( parlo di valori reale , dati sia da speed test che da "prove su strada" ) ma una 640/274 ( o giu' di li' forse settata a 280 nn so )
e' solo un caso ( fortunato ) mio , o e' per tutti cosi'??
L'upload delle Adsl Telecom è di norma il 10-15% (soprattutto quando era a 128) in + del nominale.Originariamente inviato da darklord
gia' che siamo sull'argomento ,
dopo vari speed test noto che la mia adsl nn e' una 640/256 ( parlo di valori reale , dati sia da speed test che da "prove su strada" ) ma una 640/274 ( o giu' di li' forse settata a 280 nn so )
e' solo un caso ( fortunato ) mio , o e' per tutti cosi'??
ciao