. Con quale key?
. Con quale key?
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Vasi resina
fai almeno una pagina dedicata a quella key
e risulterai sicuramente nei primi posti.
LiveReception
Dove tu hai (in home) i link Vasi in resina rotazionale Telcom li facci un piccolo commento(info) di 150 caratteri cominciando con vasi di resina bla bla bla bla eccc
poi dove hai il linkato [Vasi in terracotta] fai come sopra cominciando i vasi in terracotta bla bla bla eccc
e lo stesso dove hai
[Cucce per cani]sotto fai cucce x cani bla bla bla ecc puoi anche superare i 150 caratteri![]()
![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Originariamente inviato da giacidi
Nel senso che sia una descrizione che attiri attenzione da parte dei visitatori ma anche per i motori.
Il giallo è solare ma il tuo è un giallo spento, ripeto giudizio personale!
Se sei tornato per dire simili cazzzate continua ad evitare il forum grazie!![]()
Accipicchia, sei al terzo posto in google se scrivo grazie mamma!!!!
Ma quando ti 6 registrato? perché ho messo il mio url in google tre settimane fa e ancora niente
Originariamente inviato da graziemamma
Se sei tornato per dire simili cazzzate continua ad evitare il forum grazie!![]()
![]()
![]()
Giacidi ha ragione,
perchè gli hai dato una risposta così???![]()
![]()
![]()
Ma allora sei completamente deficente?!? Sono primo sulla kei dal primo giorno! Che persona inutile che sei! Questo è un forum di sviluppo e di scambio reciproco, ma di idee e suggerimenti e non di cazzate!
graziemamma credo tu stia esagerando. Se chiedi un parere poi non puoi inalberarti se uno lo esprime, fosse anche per criticarti. Se mi dici "cosa ne pensi del mio sito?" ed io rispondo "mi fa veramente schifo", non puoi darmi del deficiente! Ho solo espresso un mio parere (peraltro richiesto da te). Inoltre in tutto il forum di html (ma in particolare in questo) c'è grande rispetto anche quando le opinioni divergono. E non ricordo mai che si sia giunti all'offesa personale nemmeno nelle discussioni più accese. Quindi sei tu ad essere in errore, non fosse altro per i tuoi toni! Non ci siamo proprioQui sono SEMPRE tutti molto gentili e disponibili, rispondere con quei toni è assolutamente fuori luogo.
Mi dispiace ma non ci siamo capiti... forse non mi sono spiegato bene io ho risposto prima a quello che parlava di diler e poi a quell'altro che prendeva in giro dicendo che il mio sito era in 3 posizione digitandoo graziemamma (Cosa che non è mai avvenuta).
Ammetto di aver esagerato ma il fatto è che ho confuso le 2 persone pensando fosse lo stesso che continuava a rompere! Chiedo scusa!