Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Lo hanno già detto in tanti in questo 3D ma mi sembra che esista la knoppix che faccia già egregiamente tutto quello che hai scritto tu...

Utente di HTML.it L'avatar di mambro
    Originariamente inviato da best1980
    Lo hanno già detto in tanti in questo 3D ma mi sembra che esista la knoppix che faccia già egregiamente tutto quello che hai scritto tu...
    Si ma la mepis lo fa in maniera ancora + semplice

Li :di56: branet dove la trovo?

Ma non è la Libranet che permette di scaricare gratuitamente solo la penultima versione, mentre se si desidera l'ultima bisogna pagarla? Inoltre non è priva della shell testuale? Avrei voluto installarla a ottobre, ma ho rinunciato per questi motivi, quindi non mi sembra granchè. Invece MEPIS è davvero ottima, semplice ma potente e con tutto quello che serve per sviluppare. L'unica pecca è Kate, che ha qualche bug, a quanto sembra. Per esempio seleziona bene solo una riga alla volta nel testo. Inoltre manca emacs e gedit, quindi si fa tutto con vi. Però la consiglio. In alternativa Debian woody...
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Originariamente inviato da gianiaz
    complimenti per lo sbattimento dell'installazione e per la recensione fatta con entusiasmo.... occhio però alle stronzate

goditi la debian NON testuale
    Mi potresti dire come fai a allungare la barra di xfce4 in modo che occupe tutto lo schermo?
    "La única lucha que se pierde es la que se abandona"
    User Linux #349019
    In a world without frontiers, who needs Gates and Windows?

Utente bannato
    Ma non è la Libranet che permette di scaricare gratuitamente solo la penultima versione, mentre se si desidera l'ultima bisogna pagarla?
    apt-get

e i tool che ha sviluppato Libranet come centro di controllo sono ottimi ed anche come riconoscimento hardware non e' male.

Inoltre non è priva della shell testuale?
    che stai dicendo?

sul fatto del pagare si ma con apt-get ti aggiorni i pacchetti.. quindi secondo me no problems.

IMHO ovviamente

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Originariamente inviato da guster
    Mi potresti dire come fai a allungare la barra di xfce4 in modo che occupe tutto lo schermo?
    è un trucchetto infimo....
    basta inserire launcher e cazzilli vari fino a riempirla..

Originariamente inviato da gianiaz
    è un trucchetto infimo....
    basta inserire launcher e cazzilli vari fino a riempirla..
    Grazie
    "La única lucha que se pierde es la que se abandona"
    User Linux #349019
    In a world without frontiers, who needs Gates and Windows?

Originariamente inviato da toghir1
    apt-get

e i tool che ha sviluppato Libranet come centro di controllo sono ottimi ed anche come riconoscimento hardware non e' male.

che stai dicendo?

sul fatto del pagare si ma con apt-get ti aggiorni i pacchetti.. quindi secondo me no problems.

IMHO ovviamente
    Sul sito della libranet, sezione download, c'è la comparazione tra il prodotto free e quello a pagamento. Tra le caratteristiche mancanti di quello free c'è proprio la shell. Se non è così perchè lo hanno scritto?
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Permessi di invio