Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Ho passato una settimana di incazzatura perchè avevo una pagina sul mio e-commerce di gastronomia che era da tempo ai vertici su Google per una chiave per me importantissima.
    Inspiegabilmente da una quindicina di giorni fa dal primo posto su Google.it mi è passata al 101°

Beh io sono fatto così, ci ho lavorato giorno e notte, ma sempre con metodi "puliti", perchè credimi se si usano trucchetti i risultati non sono mai duraturi, poi va a finire che si passano dispiaceri perchè se ti bannano butti via mesi di lavoro.
    Da oggi sono tornato primo assoluto e....
    Ciao Marco,
    da quello che descrivi potrebbe anche essere che da oggi saresti tornato primo anche se non avessi fatto nulla. Questi "sbalzi" di Google sono all'ordine del giorno, di colpo ti ritrovi retrocesso e disperato e poi, come d'incanto, tutto torna come prima

Chiedo scusa se sono andato fuori dall'argomento della discussione
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Si, ci sta anche questo, ma comunque ho apportato delle significative aggiunte.
    Valli a capire te sti motori ehehe..

MarcoTuscany

CIAO MarcoTuscany un info hai detto che dalla prima posizione sei passato alla 101° e che adesso stai di nuovo nelle prime posizioni, mi dici sinceramente che tecniche hai usato per rimontare tutte queste posizioni? visto che io devo fare una cosa del genere ti ringrazio ciao.
    HARDCORE WILL NEVER DIE!!!http://www.musicahardcore.it
    http://www.bedandgo.it

Salve atutti,

credo che per il momento, almeno, con G non si possa parlare nè di tecniche di posizionamento nè di altro, in quanto i risultati cambiano quotidianamente, anzi anche nel giro di qualche ora. Quindi tutto quello che si poteva desumere viene vanificato dai successivi risultati.

CASE HISTORY: un mio di un nostro cliente su G.com balla dalla 8° alla 23° posizione con una keyphrase con 2.450.000 (ad ora) competitors.

Io penso che ogni crawler che passa a visitarci abbia un algoritmo diverso dai suoi predecessori perchè se no non mi spiego questo ballonzolare tra queste posizioni.

Quindi, secondo me, conviene concentrarsi anche verso altri motori.

Ciao

Sono daccordo con te SEO, nonostante sia bene non perdere di vista mr. Google, è inutile spaccarsi la testa più di tanto per seguire il suo delirio giornalmente.
    Visto che sono mesi che per me non sanno neppure loro cosa fanno al 100%, consiglio di lavorare sui contenuti senza tralasciare una buona impostazione tecnica delle pagine.
    Io mi sono perso molto su Google, visto che il maggior traffico ci arriva sempre da li, e con gli altri sono già messo bene, poi li ritengo molto più facili da "tarare" ( Yahoo-Altavista ecc..)

Per Harcore3000

Ho lavorato soprattutto sulla rilevanza e sulla prominenza delle key principali e anche un po' sugli "alt" delle immagini che avevo trascurato un po'.
    Se hai problemi contattami in priv.

Permessi di invio