Dico Slackware. Debian è grande ma apt-get è comodo solo per chi ha l'ADSL. Per chi ha ancora modem a 56K (vedi il sottoscritto) e' un incubo.![]()
Slackware
Debian
Gentoo
Dico Slackware. Debian è grande ma apt-get è comodo solo per chi ha l'ADSL. Per chi ha ancora modem a 56K (vedi il sottoscritto) e' un incubo.![]()
It's just another bombtrack...
Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!
Gentoo perchè da usare è la più divertente e si imparano più cose![]()
Originariamente inviato da danx reload
Mandrake..?![]()
![]()
:di56: :zamm:
:gren:
Powered by Slack Current - Kernel 2.6.22
Slackware Evangelist
My LUG (Linux User Group): LinuxVar (LUG di Varese)
Per chi ha la banda larga è una goduriaOriginariamente inviato da raistlin76
![]()
![]()
La differenza sta nel prezzo della macchina e del sistema operativo, io con un comune PC e DEBIAN ho fatto un sistema operativo identico spiccicato al MACOSX - a gratis -Veramente OSX è UNIX Based e ci sto installando i programmi per linux compreso KDE con apt-get. Dove sta la differenza con una Debian..?
Originariamente inviato da Fool
Ho fatto un sistema operativo identico spiccicato al MACOSX - a gratis -![]()
Che interfaccia grafica usi..?
.: Passa a Windows...
Debian non l'ho mai usata al di fuori dell'installazione quindi non ti sò essere utile![]()
slacware e gentoo sono entrambe fantastiche.
con gentoo devi pazientare per le installazioni che possono prenderti anche giorni mentre con la slackware è più veloce. Certo, in performance la gentoo è molto superiore.
Ora ho una slackware-current a casa. Appena ho tempo mi metto anche la gentoo ... vedi .. il problema mio è il tempo anche solo per installarla![]()
Debian da questo punto di vista e' sicuramente piu' pratica (in mezza giornata posso tirar su i pc di un ufficio intero) ed ha sicuramente piu' software, il tutto usando il CD, i floppy, una pendrive, insomma l'installer posso metterlo dove voglio!Originariamente inviato da innovatel
Debian non l'ho mai usata al di fuori dell'installazione quindi non ti sò essere utile![]()
slacware e gentoo sono entrambe fantastiche.
con gentoo devi pazientare per le installazioni che possono prenderti anche giorni mentre con la slackware è più veloce. Certo, in performance la gentoo è molto superiore.
Ora ho una slackware-current a casa. Appena ho tempo mi metto anche la gentoo ... vedi .. il problema mio è il tempo anche solo per installarla![]()
addirittura sono riuscito ad installare usando syslinux su un pc che aveva windows, la rete, ma CD e floppy rotti!
[Homepage] [Contattami]