.... io non sono riuscito, o meglio non ho capito, come installare amule sulla mia Suse 9![]()
![]()
![]()
![]()
.....helpme!!!!!!
Ciao
.... io non sono riuscito, o meglio non ho capito, come installare amule sulla mia Suse 9![]()
![]()
![]()
![]()
.....helpme!!!!!!
Ciao
ho usato per molto winmx e molti altri ma non ho mai scaricato senza trovare code lunghissime e con una velocità costante tanto alta come da quando uso lopster...Originariamente inviato da discepolo
forse la miglior cosa da fare è installare crossover e quindi winmx che è il n° 1 :gren: :gren: :gren:
Ciao, allora ho scaricato il programma lopster, ho messo poi il file server.list nella seguente directory
/home/alessandro/.lopster
Poi provo a riaprire lopster per lanciarlo e non vengono fuori i server list...che devo fare?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aiutatemi per favore![]()
io non farei confronti fra lopster ora e winmx tempo fa prima del decreto urbani, cmq io purtroppo ho gprs ma lopster a me è andato sempre alla grande cmq per chi vuole kazaa c'è pure la versione per linux che però non ho mai provato.
lopster non mi trova nulla
il mulo ha code infinite
dcgui non mi funziona
voglio windows XP![]()
Non è colpa del sistema operativo ma dei programmi che stai provando che non sono ben configurati, Lopster è meglio di winmx e su questo non c'è alcun dubbio e amule è alla pari di emule.Originariamente inviato da Fool
lopster non mi trova nulla
il mulo ha code infinite
dcgui non mi funziona
voglio windows XP![]()
Impegnati
infatti in rete
winmx è il + usato
io ci ho trovato le
ultime uscite ci.........
:gren: :gren: :gren:
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
arcobalenos
io ho amd 2000 xp
lo vuoi ???
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
http://wsx2lop.berlios.de/
Qui c'è una guida per adoperare i server winmx su lopster, l'ho provato, mi si collega in totale ad una trentina di server, prima arrivavo solo a 12-14 max
![]()
Nell'uomo la pazzia è la norma, la razionalità l'eccezione.
io ho un problemino ho scaricato lopster1.2.0 compresso lo decompresso....ma non lo so istallare(sono newbie....molto newbie)![]()
qualcuno mi potrebbe aiutare!
Grazie