Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Logo my-forum.it

Bellissimo !

Complimenti, due cose ancora

Allungando la "gambetta" dell' 'it' riesci forse a scrivere con un carattere un pelo maggiore 'Supporto Forum Script' che si legge poco.

E ultima cosa, non mi convience quel flopy tra My e Forum ... prova a mettere quelcos'alto

Grazie 1000 !!

per la T e la scritta più grande non problem... (il font va bene quello?)

per quanto riguarda l'immagine hai un'idea di cosa ti piacerebbe che ci fosse?

Si, il font va bene

Come immagine immagine non saprei ... mmm ... prova una una cosa tipo il segnale stradale tondo azzurro, con all'nterno uno '?' bianco

ho provato a farne un'altro, con le tue indicazioni (più o meno) per quanto riguarda il carattese della scritta "supporto Forum Script" come puoi vedere se lo ingrandisco (essendo un font pixellato) secondo me perde un pò, a me piaceva più nelle dimensioni di prima... però se a te piace più così...

fammi sapere

Perfetto !

C'è solo da modificare la scritta 'Supporto Forum Script' , non so se rimpicciolirlo oppure cercare una font simile meno-pixelata.

Ma se la font la rimetti come prima, si legge la scritta o è troppo piccola ?

Grazie

secondo me si legge bene, comunque ho fatto altre modifiche sono 4 varianti fammi sapere quale ti piace di più...

si puo allegare un solo file alla volta...

terza variante...

e ultima...

fammi sapere quale ti piace di più indicandomi il nome del file

Mi piace il 9 , forse perchè la scritta si vede meglio

Ora provo a vedere che effetto fa sul sito

Grazie 1000000 !

Permessi di invio