Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
  1. #21
    Oggi ho visto un PowerPC con MacOSX... ha un hardware talmente essenziale nelle sue misure che mi viene voglia di comprarlo... 2.300 Euro pero'... mannaggia.

    Sento parlare molto bene di osX... ma c'e' la shell? si puo' usare Unix dal vivo??
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

  2. #22
    Originariamente inviato da Mutato
    Oggi ho visto un PowerPC con MacOSX... ha un hardware talmente essenziale nelle sue misure che mi viene voglia di comprarlo... 2.300 Euro pero'... mannaggia.

    Sento parlare molto bene di osX... ma c'e' la shell? si puo' usare Unix dal vivo??
    certamente e freebsd in pratica
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.