Oggi ho visto un PowerPC con MacOSX... ha un hardware talmente essenziale nelle sue misure che mi viene voglia di comprarlo... 2.300 Euro pero'... mannaggia.
Sento parlare molto bene di osX... ma c'e' la shell? si puo' usare Unix dal vivo??
Oggi ho visto un PowerPC con MacOSX... ha un hardware talmente essenziale nelle sue misure che mi viene voglia di comprarlo... 2.300 Euro pero'... mannaggia.
Sento parlare molto bene di osX... ma c'e' la shell? si puo' usare Unix dal vivo??
certamente e freebsd in praticaOriginariamente inviato da Mutato
Oggi ho visto un PowerPC con MacOSX... ha un hardware talmente essenziale nelle sue misure che mi viene voglia di comprarlo... 2.300 Euro pero'... mannaggia.
Sento parlare molto bene di osX... ma c'e' la shell? si puo' usare Unix dal vivo??![]()