e il thread è di un anno fa[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ma veramente la persona che l'ha " uppato " ancora deve andarci. [/supersaibal]
stagionato, direi
e il thread è di un anno fa[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ma veramente la persona che l'ha " uppato " ancora deve andarci. [/supersaibal]
stagionato, direi
VVoVe:
![]()
Bereniceeeeeeee
una persona ha uppato il thread ed ha fatto una domanda ed io ho risposto![]()
Grazie: l'importante è sapere che c'è sabbia. Se andrò cerco tutto quanto. Ciao[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
vicino capoliveri c'è qualche spiaggetta molto nascosta con un po' di sabbia, ma non riuscirei ad indicartela. Comunque vendono delle cartine specifiche con tu tte le stradine, dove ti dicono anche il tipo di spiaggia, se sabbia o scogli. [/supersaibal]
ma cosa ti fa credere che stessi commentando te?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Bereniceeeeeeee
una persona ha uppato il thread ed ha fatto una domanda ed io ho risposto[/supersaibal]
![]()
Una bella spiaggetta con la sabbia sta a Lacona, tra Portoferraio e porto Azzurro ( mi sembra ). Comoda, bello il mare, tranne qualche sassetto nei primi metri d'acqua, c'è un bar e ristorante sopra e si può fregare l'animazione dell'albergo vicino ( come ho fatto io)[supersaibal]Originariamente inviato da abmcr
Grazie: l'importante è sapere che c'è sabbia. Se andrò cerco tutto quanto. Ciao [/supersaibal]
Il tuo primo intervento, sembrava indirizzato a chi dava una risposta ad una persona che la aspettava da un anno. Le persone che avevano postato eravamo io e lui e se non ti riferivi a me, non capisco ancora cosa volessi dire riferendoti a lui, visto che stava domandando e non rispondendo.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ma cosa ti fa credere che stessi commentando te?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Il tuo primo intervento, sembrava indirizzato a chi dava una risposta ad una persona che la aspettava da un anno. Le persone che avevano postato eravamo io e lui e se non ti riferivi a me, non capisco ancora cosa volessi dire riferendoti a lui, visto che stava domandando e non rispondendo.[/supersaibal]
![]()
seeee... vabbè[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Il tuo primo intervento, sembrava indirizzato a chi dava una risposta ad una persona che la aspettava da un anno. Le persone che avevano postato eravamo io e lui e se non ti riferivi a me, non capisco ancora cosa volessi dire riferendoti a lui, visto che stava domandando e non rispondendo.[/supersaibal]
lasciamo perdere![]()
Meglio, stai tentando di buttarmela in caciara[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
seeee... vabbè
lasciamo perdere[/supersaibal]
![]()