Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: isola d'elba

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    ma veramente la persona che l'ha " uppato " ancora deve andarci. [/supersaibal]
    e il thread è di un anno fa
    stagionato, direi

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    VVoVe:

Bereniceeeeeeee
    una persona ha uppato il thread ed ha fatto una domanda ed io ho risposto

vicino capoliveri c'è qualche spiaggetta molto nascosta con un po' di sabbia, ma non riuscirei ad indicartela. Comunque vendono delle cartine specifiche con tu tte le stradine, dove ti dicono anche il tipo di spiaggia, se sabbia o scogli. [/supersaibal]
    Grazie: l'importante è sapere che c'è sabbia. Se andrò cerco tutto quanto. Ciao

Bereniceeeeeeee
    una persona ha uppato il thread ed ha fatto una domanda ed io ho risposto [/supersaibal]
    ma cosa ti fa credere che stessi commentando te?

[supersaibal]Originariamente inviato da abmcr
    Grazie: l'importante è sapere che c'è sabbia. Se andrò cerco tutto quanto. Ciao [/supersaibal]
    Una bella spiaggetta con la sabbia sta a Lacona, tra Portoferraio e porto Azzurro ( mi sembra ). Comoda, bello il mare, tranne qualche sassetto nei primi metri d'acqua, c'è un bar e ristorante sopra e si può fregare l'animazione dell'albergo vicino ( come ho fatto io)

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    ma cosa ti fa credere che stessi commentando te? [/supersaibal]
    Il tuo primo intervento, sembrava indirizzato a chi dava una risposta ad una persona che la aspettava da un anno. Le persone che avevano postato eravamo io e lui e se non ti riferivi a me, non capisco ancora cosa volessi dire riferendoti a lui, visto che stava domandando e non rispondendo.

Utente di HTML.it
    Il tuo primo intervento, sembrava indirizzato a chi dava una risposta ad una persona che la aspettava da un anno. Le persone che avevano postato eravamo io e lui e se non ti riferivi a me, non capisco ancora cosa volessi dire riferendoti a lui, visto che stava domandando e non rispondendo. [/supersaibal]

Il tuo primo intervento, sembrava indirizzato a chi dava una risposta ad una persona che la aspettava da un anno. Le persone che avevano postato eravamo io e lui e se non ti riferivi a me, non capisco ancora cosa volessi dire riferendoti a lui, visto che stava domandando e non rispondendo. [/supersaibal]
    seeee... vabbè
    lasciamo perdere

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    seeee... vabbè
    lasciamo perdere [/supersaibal]
    Meglio, stai tentando di buttarmela in caciara

Permessi di invio