Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: scroll

Devo asolutamente capire perchè lo stesso scroll adesso sugli OS MAC non funziona ed invece le stesse pagine create con la vers. di DW4 funzionavano !

Ho paura che centrano qualcosa i nuovi stili.css, quando viene creato lo scroll DW crea automaticamente gli stili per i Layers, deve esserci qualcosa che non funzica, è l'unica cosa che mi viene in mente.

Mi fai una cortesia ?
    Del sito dovrebbe funzionarti sul MAC lo scroll relativo al residuo nella sezione cataloghi puoi confermarmelo ?

Se funziona anche a te, la cosa diventa sempre più divertente !!!

10k's

.

C'è nessunoooooooo !

In codesta sezione, lo scroll funfiona anche su mac!!

Grazie ziosandro del feedback !

Adesso devo solo capire perchè quello funziona e gli altri no !

.

Newbobotime, quando lo capirai batti un colpo, che non funziona neanche a me:
    http://www.sansiti.com/squillace/index.htm

La vedo dura !!!
    Ma a te su quali OS e browser non funziona ?
    Perchè adesso mi viene il dubbio che sviluppando con la new vers. di DW e avendo gli stili.css nuovi alcuni Browser non li digeriscono, non si spiegherebbe il perchè prima il mio scroll (identico ) funzionava e adesso no !!!

.

New, immediatamente posso dirti su quali funziona, nel corso della gioranta vedrò di testarli su più macchine possibili.
    Funziona su Windows(xp sicuramente) e browser IE (io ho la 6), Netscape 7, Mozilla 5, Opera 7.23.
    A dopo

Ok

.

Permessi di invio