Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Re: programmi per ricevere la posta

Originariamente inviato da alex4988
    Arrivo alla mia domanda vera cosa mi consigliate per scaricare la posta elettronica?
    per _scaricare_ ti consiglio vivamente fetchmail, e' uno spettacolo
    codice:
    [shi@ceres ~]
    $ crontab -l | grep fetchmail
    */20 * * * * fetchmail &>/dev/null
    e mi trovo tutta la posta bella comoda.. pronta da leggere con mutt
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Aiutatemi

Ciao a tutti sono nuovissimo su questo forum,ho da poco installato la fedora core 3,volevo sapere da voi come posso importare le mail da Winzoz su un programma di posta di linux,quale mi consigliate voi?Ho provato Kmail ma importa solo una piccola percentuale delle mail ke ho mi potreste spiegare come mai? Spero di avere una risposta al + presto

Re: rubrica

Mi aggiungo ai commenti favorevoli su Thunderbir.
    Oltretutto, tramite un'estensione, è possibile fargli leggere gli header X-Face (cosa che Evolution, per esempio, non è ancora in grado di fare). L'unico appunto è che, data la scarsa diffusione (e la dubbia utilità ), non c'è un grande interesse...
    Finalmente (da un paio di release, mi pare) hanno corretto quella fastidiosa impostazione che impediva di mettere tutte le mail dei vari account in un'unica cartella.
    L'unica cosa fastidiosa (per quanto mi riguarda) è l'impossibilità di scegliere tra formato maildir e mbox (cosa che sylpheed concede).
    Per il resto, mi sembra un ottimo prodotto, completo e al passo con le necessità crescenti (supporto crittografico e filtro spam incrementale, giusto per citare un paio di caratteristiche).
    Mi chiedevo, perchè pur avendo metà funzioni di Evolution-Ximian, pesa circa il doppio?

Originariamente inviato da triscele
    A proposito di thunderbird...
    Uso Mandrake 10.0. Gli ho installato sopra il bel Thunder. Gli ho impostato come folder le cartelle della mia bella pennetta USB. E mi legget tutto senza problemi (insomma gli ho detto di pescare tutto nella penna senza salvare nulla sull'hardisk).
    Ho problemi nel ricercare i contatti della rubrica (sempre salvati nella penna usb). Non so dove pescare!
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Non riesci a leggerla o a importarla? In teoria dovrebbe essere il file "abook.mab" in ~/.thunderbird/xxxx.default/ ... ma dipende da come hai sistemato il tutto sulla pennetta...

Ancora aiuto

Grazie nonno bassotto,ho scaricato thunderbird xò ho sempre problemi con l'importazione.....appena vado su importa mi da 3 opzioni,rubrica,posta o impostazioni io seleziono posta e poi faccio avanti e mi porta su un'altra finestra dove mi dice di importare con dei programmi ma nella lista c'è solo Communicator 4.x e nn mi fa fare + nulla nemmeno se clicco avanti.....quindi ti porgo di nuovo la stessa domanda visto ke sei esperto di thunderbird cosa dovrei fare?

Permessi di invio