Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Forum in italiano !

Originariamente inviato da Cesar
    dimenticavo!

su web server win 2003 server (con 1gb ram)
    E' strano.. uso la stessa versione (7.8 che in realtà si differenzia solo per 5 file) e non ho riscontrato problemi così esosi in risorse.

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da weppos
    E' strano.. uso la stessa versione (7.8 che in realtà si differenzia solo per 5 file) e non ho riscontrato problemi così esosi in risorse.
    magari xche sei in hosting ? :gren:

cmq non ce che dire ! e un bel forum ! ma questa cosa lascia un pò perplessi

(p.s. lavoro in una web-agency e mi hanno chiesto un consiglio su un forum in asp... e sinceramente...)

Utente di HTML.it L'avatar di pixer
    Esiste una cosa che si chiama server che ha il compito di elaborare il sito, esiste una cosa che si chiama banda e per concludere esiste una ultima variabile che si chiama connessione.
    Basarsi su una sola pagina di un solo sito è assolutamente irrilevante.

Personalmente l'elaborazione su alcune pagine del mio sito non arriva a 2 decimi, senza contare le modifiche da me apportate e la mole di dati che contiene quel sito.
    Quella cosa che tu chiami server la conosco abbastanza bene.. pensa che un forum phpBB su un Penitum II 400 Mhz ci metterebbe la metà del tempo del tuo webwiz, che al contrario per far girare Win2003 ha come configurazione minima 2 Ghz e 1 GB di ram :quipy:

Provalo e vedrai.
    Per cominciare, inizia già solo con il postare un messaggio e ti accorgerai dell'abisso di differenza a livello di funzionalità, compreso il pannello RTE.
    Non ho trovato la demo online, nè posso (e voglio) installarlo.

Non ho A(l)ccess, nè tantomeno iis.
    MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
    .:[ It resumes the development !! ]:.

Utente di HTML.it L'avatar di pixer
    dimenticavo!

su web server win 2003 server (con 1gb ram)
    Figurati, 2 utenti e porta la cpu al 100% con un 1gb di ram
    MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
    .:[ It resumes the development !! ]:.

Originariamente inviato da pixer
    Figurati, 2 utenti e porta la cpu al 100% con un 1gb di ram
    e non sono l'unico che lo dice...
    conosco bene uno che lavora ad aru*a, e anche loro hanno vietato il web wiz forum proprio per questo motivo...

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    conosco bene uno che lavora ad aru*a, e anche loro hanno vietato il web wiz forum proprio per questo motivo...

non ci credo

io ho il server su aruxx ma non lo sapevo sta roba
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Però non ti ha detto che avevano testato una versione 6.x

magari xche sei in hosting ?
    Solo per alcuni domini.

Che dire, è stata una chiacchierata interessante... personalmente continuerò a rimanere di tale idea fino a quando non avrò riscontri negativi, come del resto credo anche voi. :adhone:

non e vero, fidati ! non e che sono contro il webwizforum, anzi, lo uso perche mi piace... "il cuore" del sistema mi fa pensare!

Solo per alcuni domini.

Che dire, è stata una chiacchierata interessante... personalmente continuerò a rimanere di tale idea fino a quando non avrò riscontri negativi, come del resto credo anche voi. :adhone:

prova a fare delle prove in locale !
    nemeno io non ci credevo al inizio...

Solo per alcuni domini.

scusa weppos, ma il tuo sito (www.weppos.com) su chi si appoggia? sicuramente non aruba (il web wiz non si può usare). Te lo chiedo perchè vorrei trovare uno spazio su cui installare questo forum asp

No, non su Aruba.
    In ogni caso che io sappia Aruba è l'unico provider che vieta l'uso di quel forum.

Permessi di invio